Caro chiccol se fossi in te io prenderei la e91 m sport rest,per intenderci quella tipo Pietro, perché dovendo fare molti km avresti una vettura collaudata ( fine carriera) quasi esente da problemi di gioventù.....e visto il tuo chilometraggio elevato , alla soglia dei 150 mila potresti sempre prendere la nuova!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Di occasioni in giro ce ne sono molte.....devi solo trovare quella giusta che ti fa risparmiare un Po in attesa della nuova 3er da prendere,secondo me, aziendale! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq resta il fatto che devi prendere quella che ti piace di più! Io fossi in te mi cercherei una bella e91 farcita a mestiere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io andrei di e91 aziendale con circa 21mila Km. La tieni un paio di anni e quando la dai dentro per la F31 ci perdi poco in quanto la botta di svalutazione l'ha già avuta. La tua ora è ancora vendibile, dopo ti varrà poco o nulla. L'unico problema è che la e91 aziendale non la trovi come vuoi te. Adesso i 320d eletta si comprano benissimo, io l'ho presa 1 mese fa, ma di automatiche msport nemmeno l'ombra, devi andare sull'usato puro.
Mercoledì vado a vedere una e92 performance a cremona. Solo che è ante restyling. Vediamo cosa propongono. È molto carina. Peccato gli interni penosi. Xò quelli li farò rifare. Di e 91 m sport ce ne sono un paio. Ma tutte oltre i 40mila euro
Ciao chiccol. Sono più o meno nella tua stessa situazione e capisco la tua indecisione. Stavo valutando anch'io il passaggio ad una sw, senza particolare fretta, dato che a novembre avremo il nostro primo piccolo "erede" Sperando che la nuova 3 non sia molto più grande di quella odierna dato che in box ci deve stare pure lo scooter....stavo valutando se dar dentro (o vendere a privato) la mia attualmente ancora in leasing e venir via con una e-91 attiva o m-sport o aspettare la nuova. Il mio problema è però che l'auto a differenza tua la uso pochissimo, la mia è praticamente nuova con soli 50.000 km e migliaia di euro di optional che all'oggi non valgono nulla al ritiro in concessioanria e se prendessi una e-91 non la cambierei dopo due anni...se attendo la nuova sicuramente almeno per il primo anno di sconti non se ne parlerà. Secondo me è una coperta corta...ovunque tiri rimani scoperto dal lato opposto :wink: Forse a te, che fai molta strada, puoi sfruttare il buon acquisto di una e-91 fine serie, sfruttarla per un paio d'anni e avendola pagata con un buon sconto, ridarla in permuta quando la "smania" della nuova passato il primo anno comincerà a calare. In pratica condivido il pensiero matematico di themainecoon. In bocca al lupo!!!
eccomi qui, di ritorno da 2 conce, prima conce, ho provato una 320d e92 177cv con allestimento performance, (freni, cerchi, paraurti e centralina) montato su attiva, quindi con assetto.. purtroppo non soddisfatto dell'auto non in ottime condizioni sto valutando, oltre tutto l'offerta per la mia non è stata allettante.. seconda conce, preventivo x 320d Msport con cerchi da 19 nuova da ordinare cambio automatico siamo circa a 30 e la mia con sconto. attualmente sono cifre troppo elevate per acquistare auto che sono al termine della loro vita (anche se la e92 dovrebbe farsi ancora un anno e mezzo abbondante) cmq se non trovo un'offerta interessante penso che porterò avanti la mia ancora.. almeno fino alla presentazione della F30 o ancora meglio della F31
Ohhhh Fra..... ma sei pieno di soldi come un cocco non vedo dove sia il tuo problema Cmq io se avessi il tuo grano(€) mi prenderei una E90/92 (non sei uno da E91) di 6mesi max 1 anno,poi nel 2013/14 ti guardi intorno per una F30,anche quella abbastanza fresca e a un prezzo "quasi"ragionevole.Tanto sò che prima del 31/12/11 passi a un 4 anelli....non lo fare........bastardo!
Se trovo chi mi dà quello che credo possa valere, sì. Poi vedo cosa fare. Ho fatto un'inserzione per vedere e so che è più cara dalle altre "antagoniste" ma è quella con meno km e più optional nonchè tenuta come potrete capirmi da vero "bmwpassion" .... Se penso che in tre anni ha esattamente dimezzato il suo valore però mi passa la voglia. E non saprei cosa comprare vista l'assenza dell'erede dell'e-91. Ho l'alternativa ma non è bmw Vedi sopra :wink:
anke io sono come sempre iper indeciso, nn si trova nulla di bello e di interessante.. dato l'arrivo a breve della nuova anche i conce, se nn hanno in casa qualcosa, non propongono nulla.. quindi mi sa che si attende, sempre che, come dice pussy_wagon, casa audi non mi presenti un a4 station 3.0tdi con il differenziale sportivo!