si grazie stanno benissimo sono che tu hai anche i cerchi da 19 quindi è tutta un'altra cosa....cmq devo trovarli normali e li faccio verniciare
Ma perchè?! comprali già neri, almeno spendi una volta sola, se no spendi i soldi dei reni e anche della verniciatura! :wink: Credo che i performance siano neri! senti in concessionario, non credo costino un'esagerazione!
i reni performance montano solo sul pacchetto m sport... quindi per chi non ce l'ha, deve farseli da solo... almeno per il pre restyling
io ho chiesto in conce e mi hanno risposto che montano solo su paraurti m.... (io parlo sempre del pre restyling... poi se mi hanno detto una cazzata non lo so...eheheheheeh)
comunque le pre restyling sono 4 pezzi, due griglie frontali , piu le due alette sul cofano... le restyling hanno solo le griglie frontali!!!
Ti garantisco che sul prerest. montano,perchè le ho montate ad un mio amico che ha una prerest. Attiva,nn Msport.Comprale tranquillamente!
ragazzi voglio un consiglio su questi cerchi finalmente gli ho trovati che ne dite è buono il prezzo???http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-da-18-originali-bmw-potenza-19300268.htm
il prezzo e' troppo basso..... controllali bene e falli girare da un gommista per vedere se sono dritti....
si io voglio quei cerchi....il prezzo anche a me sembra basso pero nn ci sono le gomme ecco xkè..lui mi ha detto vieni e controllali da un gommista
secondo me i fari posteriori Blacline...ti cambiano il posteriore come sportività! su salesafter.de li trovi...