E91, compro subito o aspetto? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

E91, compro subito o aspetto?

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da bartolomeo, 17 Febbraio 2008.

1. bartolomeo

bartolomeo Secondo Pilota

705
    22
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    383
    A4
    ma possibile che se e' cosi' lieve questo facelift lo tengano ancora segreto? nessuno ha qualche foto ufficiale? e' un autogol commerciale, infatti se confermata ufficialmente la "leggerezza" io comprerei subito, tanto i motori sono gia' stati aggiornati a 177cv sicuramente non ci sara' nessuno step su meccanico. e se invece fosse un po' pesantino come restyling?

2. BLACKONE

BLACKONE Presidente Onorario BMW

5.229
    258
    19 Ottobre 2005
    Reputazione:
    25.020
    F31 20d Sport Xdrive - Mini 5p
    Ciao Bartolomeo e ciao a tutti!
    Mi presento sono Blackone... o meglio mi chiamo Ruggiero sono un vostro fans accanito, leggo, imparo e curioso tra le vostre battute e risposte!! siete forti! anch'io sono un possessore nonchè malato Bmw...: ho una 120d attiva nera, pelle grigia, cerchi da 17 misti ecc. ecc.... del 2005 con 41.000 km.
    Bartolomeo mi ha preceduto stavo per fare a tutti voi la stessa domanda. Sto per cambiare macchina visto che la mia famiglia a settembre si allargherà... ed anch'io come lui mi stavo guardando intorno. Vorrei prendere una 320d touring Attiva o M (devo ancora un pò valutare...) Steptronic ma non so cosa fare. So dell'imminente restyling ma mi sento un pò in cattura visto che le scontistiche a mio punto di vista sono buone adesso... dopo non so... ho trovato una concessionaria che mi ritira la mia a prezzo quattroruote e mi fa uno sconto dell'8% sul nuovo... noh so che fare se aspettare o meno.
    nel compenso non so se avete consultato il sito BMW. ci sono due allestimenti Limited Edition per la serie 3....
    ciao a tutti e complimenti per le Vostre bellissime auto.

3. *fefe84*

*fefe84* Amministratore Delegato BMW

4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata
    mi ha sempre incuriosito la prius... in america c'e' stato un periodo che andavano per la maggiore...

bel mezzo tecnologicamente parlando...

Condividi questa Pagina