E91 335xi, F32 435i, F82 M4 e infine G80 M3 Competition!

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Gio72, 15 Ottobre 2009.

  1. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    17.150
    5.931
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.250.480.982
    520d G31 LCI
    Dalla 335xis Performance alla 435i!!! (da pag. 258)

    Ecco, perché l'hai postato? Fino a 2 minuti fa ero felicissimo della mia auto ed ora sto guardando le turbine maggiorate [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

    Scherzi a parte, notevolissima progressione e secondo me con asfalto in condizioni ottimali può fare qualcosa di meglio.

    È sotto gli 8 nel 100 - 200, eccome, direi un 7"5!

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  2. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    Sale benino :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
     
  3. Gabo

    Gabo

    40.382
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    e [MENTION=1126]AR147[/MENTION] muto >:>
     
  4. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    In che senso? È in Sport Plus su tutti i parametri con il cambio alla massima velocità, cosa cambiava in M?

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Ah ah ah!
     
  5. beckervdo

    beckervdo

    56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Ha 2 cilindri in più, 1 litro in più, una turbina in più...che vuoi te con un 4L :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  6. Gabo

    Gabo

    40.382
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    l'obbiettivo di quella utilitaria è far morti nei trackday

    [MENTION=1126]AR147[/MENTION] >:>
     
  7. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Ahahahahahaha

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
     
  8. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Ho avuto il piacere di guidarla.

    Allucinante. Un proiettile. Nessun'auto di pari livello in grado di starle dietro

    Abbiamo provato a partire assieme e non vi dico che sverniciata mi ha dato
     
  9. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    17.150
    5.931
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.250.480.982
    520d G31 LCI
    Lascia stare che non ci ho dormito la notte :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Pazzesca davvero, questo è andare.....
     
  10. Gabo

    Gabo

    40.382
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    >:>
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  11. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.573
    9.913
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Neanche una C63S?
     
  12. nico86

    nico86 Presidente Onorario BMW

    5.164
    444
    18 Giugno 2013
    Reputazione:
    9.706.170
    Bmw G31 530xd
    Mamma mia che missile, allucinante....
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  13. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Scherzi ? L'auto di pao in condizioni ideali puo' sfornare uno 0-200 in 10/11 netti.

    E' una supercar. Guarda arriva ai 300 in una tangenziale se apri....
     
  14. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    17.150
    5.931
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.250.480.982
    520d G31 LCI
    @Franzzz

    La C63S non la scarterei a priori anche perché specie sul dritto, il suo motore non ha nulla da invidiare a quello della M4. Guarda con un poco di soft tuning.

    Questa ha 600cv di sola mappa. 7"0 100 - 200 a tachimetro.

     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Dicembre 2016
  15. THX

    THX Secondo Pilota

    984
    20
    24 Dicembre 2015
    Reputazione:
    87.784
    BMW M4
    Mi ha tel Paolo....ha dovuto mettere in cambio automatico perché con l' altra mano teneva il telefono! :mrgreen:

    Infatti mi faceva strano....ste cose si fanno sempre e solo in MANUALE!

    Almeno per quanto mi riguarda devo decidere io quando cambiare!

    Comunque per adesso mi sta davanti :cry: ma non di tanto e non escludo che con l' avvento della primavera non metta anch'io una bottazza di metanolo nel baule...:mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Dicembre 2016
  16. Gabo

    Gabo

    40.382
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    per i miei gusti non metterei il meth

    ma punterei su delle turbine riviste per dare aria al motore

    certo che... se già in stage-3 beve in quel modo, non oso pensare con 700cv >:>

    c'è crisi >:>
     
  17. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.573
    9.913
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Esattamente.

    MI hai preceduto di poco, ma la C63 di sola mappa spaventa, ed è per questo che attendo con ansia l'uscita del GLC63 :mrgreen:
     
  18. ranf

    ranf Primo Pilota

    1.457
    73
    2 Settembre 2015
    Reputazione:
    109.924
    EX 428i - ora M340i touring
    Quel V8 è un motore allucinante..... io lo adoro. Tralaltro il GLC è l'unico suv nel suo segmento che se la gioca esteticamente con f pace e stelvio.

    Però tu sei scorretto:mrgreen:.... lo stelvio lo volevi benzina ma non QV e il GLC con il mitico 63? pigliati un 43 allora no?
     
  19. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.573
    9.913
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Purtroppo temo che la GLC43 non abbia un gran potenziale (credo sui 400 cv con rimappa), e non vorrei rimpiangere l'attuale cassapanca, dello Stelvio non mi attira la cubatura del motore, ho paura che la coppia in basso sia insufficiente, preferirei di gran lunga un 3.0 biturbodiesel.
     
  20. ranf

    ranf Primo Pilota

    1.457
    73
    2 Settembre 2015
    Reputazione:
    109.924
    EX 428i - ora M340i touring
    Beh e dura restare all'altezza della tua cassapanca....

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     

Condividi questa Pagina