E91 335xi, F32 435i, F82 M4 e infine G80 M3 Competition! | Pagina 606 | BMWpassion forum e blog

E91 335xi, F32 435i, F82 M4 e infine G80 M3 Competition!

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Gio72, 15 Ottobre 2009.

  1. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Non posso che concordare. E' da un po' che vado ripetendo che alla 435i basterebbe davvero un niente per essere perfetta ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  2. MB7

    MB7

    21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Quoto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  3. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Aggiungo interni piu' personalizzati e robusti alle sollecitazioni meccaniche (Pista....)
     
  4. Gabo

    Gabo

    40.286
    5.508
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    Dalla 335xis Performance alla 435i!!! (da pag. 258)

    quoto >:>
     
  5. gio120m

    gio120m Direttore Corse

    1.675
    18
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.877
    640i f12
    Cera anche una m4 col cruscotto in pelle... Allora si che anche un interno cosi cosi a mio modo d vedere prende punti... Esiste tale personalizzazione anche sulle 4 non m?
     
  6. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Sì .
     
  7. Fili92

    Fili92 Direttore Corse

    2.120
    151
    3 Ottobre 2010
    Reputazione:
    34.686.475
    X1 30e
    Dalla 335xis Performance alla 435i!!! (da pag. 258)

    L'ho fatto anch'io quel corso il 20-21 maggio, davvero ti rendi conto di come in strada normalmente non riesci a sfruttare più del 30% delle potenzialità della macchina

    Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
     
  8. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Interni più robusti???? Che ti si è staccato qualcosa in pista??? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Perdonami Franzzz, ma questa mi giunge davvero nuova :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  9. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Comunque oggi l'ho ripresa dopo 3 settimane quasi assieme all'amico [MENTION=12640]rikki72[/MENTION] (a proposito, ha appena ritirato una F32 435i xdrive Sport!) e che dire? È perfetta? No, assolutamente, perché ha come minimo due difetti:

    - servirebbero molle più rigide di un 20% e maggior camber anteriore, per avere una maggior prontezza di inserimento;

    - servirebbe qualche decibel in più, specie in abitacolo.

    Ma ragazzi, MAI ho sofferto di "crisi di astinenza" per una vettura come con la 435i! Ogni volta che la prendo e faccio anche solo qualche passaggio allegro mi provoca un piacere sensoriale pazzesco! Poi, come ha potuto constatare Rikki, avere un retrotreno pronto ad allargare non appena si affonda da metà curva in poi con marce basse è una libidine, doppia libidine, libidine coi fiocchi! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Tutto è migliorabile, tutto è perfettibile, ma con la mia appariscente (ecco, un altro difetto nel mio "piccolo" paese) coupè mi sento appagato ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Tuttavia, per non saper nè leggere nè scrivere, martedì monto dischi e pastiglie M Performance e, a seguire, sostituisco le gomme con delle Pilot Super Sport NON RFT ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Notte ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  10. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    Dalla 335xis Performance alla 435i!!! (da pag. 258)

    ottima scelta, non te ne pentirai assolutamente!

    Ho montato oggi per la seconda volta le PSS:

    Ne sono super soddisfatto, essendoci andato pure in pista a monza

    Certo vedere la tela su quella post sx non è stato piacevole, ma posso incolpare solo me stesso e la voglia di scaricare i 700nm uscendo di traverso ad ogni rotonda >:>
     
  11. MACIO

    MACIO Collaudatore

    256
    1
    3 Febbraio 2011
    Reputazione:
    148
    BMW 435i coupè
    Ma come tu strenuo sostenitore delle RF ????

    Comunque io farò la stessa cosa....

    E come sopperisci al rischio foratura ecc... ??
     
  12. Gabo

    Gabo

    40.286
    5.508
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    Dalla 335xis Performance alla 435i!!! (da pag. 258)

    >:>
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  13. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    si qualche scricchiolio e' iniziato a farsi vivo.....

    Presumo che contine sollecitazioni stile "pista" non giovino alle plasticacce degli interni

    Perche' oggettivamente non hanno nessun valore aggiunto o qualita' superiore rispetto na golf da 15.000 euro

    Non sono insomma commisurati ai 60.000 euro di auto
     
  14. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.504
    9.877
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Secondo voi, sostituendo solamente il dp con uno skat, il sound cambia o è impercettibile?
     
  15. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Si sente che è un po aperta ma nulla di che.

    Meglio e meno che se non il terminale per il "rumore"
     
  16. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    Anche io sono sempre stato difensore delle RFT, ma non vi è dubbio che non c'è un solo treno di RFT che sia riuscito a portare a consumo, per un motivo o per altro ho sempre avuto problemi di consumo anomalo o delle "bolle", tanto sul 335i, sull'x6 e sulla GT.

    Viceversa passato alle non RFT sono spariti problemi, sia sul 335i che sull'X6.

    Oltre ad un effettivo miglioramento importante nella qualità di guida.

    Vero, detto tantissime volte. Ancora ad oggi la qualità (e anche l'estetica a dire il vero, ma questo è soggettivo) degli interni della serie f3x rappresenta per me il più grande freno all'acquisto, oltre al prezzo smisurato e non rapportato alla qualità.

    Proprio ieri mi sono fatto fare un preventivo per una 4gc, 78k per una media con quegli interni non si possono sentire.

    PS per Franzzz, stranamente pare che il mercato stia cercando le hybrid3, in ritardo ma inizia ad essere apprezzata. CVD :wink:
     
  17. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Giugno 2015
  18. Mauretto

    Mauretto

    27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    La vendita o tentata vendita in sezione tecniche non e' consentita da Regolamento

     


    Edito il tuo messaggio!


     


     
  19. Ubriacone

    Ubriacone

    10.855
    1.916
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, una moto.
    Questo è quasi impossibile da realizzare.

    A me gli scricchiolii sono inziati dopo aver esagerato con i cordoli. Ad esempio il cristallo anteriore ha iniziato a farli in maniera fastidiosa. Purtroppo il telaio torce, i longheroni si disallineano ma il vetro flette in maniera tutta diversa e quindi giocoforza la giunzione va a farsi benedire.

    Poi ovviamente tutti gli interni hanno iniziato a scricchiolare nel mio caso! Quindi a parte le GTx della Porsche, faccio fatica ad immaginare macchine che digeriscono bene la pista!
     
  20. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Megane trophy, CTR, lotus
     

Condividi questa Pagina