E91 335xi, F32 435i, F82 M4 e infine G80 M3 Competition!

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Gio72, 15 Ottobre 2009.

  1. Doctor1973

    Doctor1973 Kartista

    102
    5
    13 Agosto 2014
    Reputazione:
    3.777
    Bmw M4 F82 Yas Marina Blue
     
  2. MB7

    MB7

    21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Fate un bel video che son curioso di sentirli ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  3. Doctor1973

    Doctor1973 Kartista

    102
    5
    13 Agosto 2014
    Reputazione:
    3.777
    Bmw M4 F82 Yas Marina Blue
    Io sono ancora in vacanza...domani ultimo bagno e poi torno al nord al freddo!!

    Quando torno facciamo il video..vero Gio?
     
  4. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Beh oddio un diesel.........

    Che cambia tra: "da dentro il cofano" e "solo dentro il cofano"?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Settembre 2014
  5. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Non lo metto in dubbio; mi limitavo solo a riportare ciò che ho letto in un 3D tuttora attivo.

    Per Adria presumo il 30, ma ti teniamo informato così magari ti organizzi e vieni anche tu!

    Che video??? Magari ad Adria ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  6. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Che "solo dentro il cofano" non ha prese d'aria esterne: insomma, il classico cono/coni ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  7. MACIO

    MACIO Collaudatore

    256
    1
    3 Febbraio 2011
    Reputazione:
    148
    BMW 435i coupè
    Dalla 335xis Performance alla 435i!!! (da pag. 258)

    A chi bisogna rivolgersi per il corso di guida sportiva ?

    Mi piacerebbe provare.

    Qualcuno lo ha fatto ?
     
  8. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Ne ho fatti diversi. Chiedi al conce per la BMW Academy o vai nel loro sito ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  9. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    A parte i movimenti inutili delle mani sul volante e il correre in modalità D (cosa che aborro totalmente! Aaaargh!), ma questo la possiede e pensa si tratti di un V6???? Sacrilegioooo!

    [video=youtube_share;QafvRWyfrus]

     
  10. gnappus2002

    gnappus2002 Presidente Onorario BMW

    6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    ?

    A parte che se non si fa vedere a guidare è meglio...

    Il titolo dice "inline 6"... ha cambiato ? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  11. breva

    breva Primo Pilota

    1.269
    110
    13 Dicembre 2012
    Reputazione:
    455.243
    125d
    Leggi i commenti di gio sotto :mrgreen::mrgreen: Ha dovuto cambiare la descrizione del video ](*,)](*,)
     
  12. gnappus2002

    gnappus2002 Presidente Onorario BMW

    6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Te vuoi troppo, io guardo solo le immagini :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  13. MB7

    MB7

    21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Ma cosa continua a palpeggiare il volanteeee???? ogni secondo muove le mani!!!

    Cmq nella prima parte del video, dove ci sono i dati tecnici, in basso compare ancora un V6!!! Agghiaggiande!!!
     
  14. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Esatto! Stamattina ho letto che in realtà non è sua, quindi sarebbe scusabile l'errore! Ah ah ah!
     
  15. gnappus2002

    gnappus2002 Presidente Onorario BMW

    6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Si ho letto il suo contro commento...

    (i'm not a bimmer... ecco vah, vai in audi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)
     
  16. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    Stamattina parlando con [MENTION=1977]Franzzz[/MENTION] mi è venuta in mente una cosa che in molti non sanno e che può sempre tornare utile.

    In qualunque settaggio si sia, se si vuole passare ai due estremi (sport+ -eco) instantaneamente e senza fare cliccare all'infinito, basta tener premuto il selettore in su o in giù (a secondo del programma dove si vuole andare) e dopo meno di un secondo l'auto switcha sull'impostazione limite senza passare dalle intermedie.

    Per capirci, se sei in ECO e vuoi passare in sport+, tenendo premuto passa da eco a sport+ all'istante senza passare dai profili intermedi.

    Non so perchè ma questa funzione non è documentata.
     
  17. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Stasera provo !

    Anche perche' premendo con frenesia i tastini a volte la mia 335ih va in tilt.

    Mi capita passando velocemente da Sport+ a Eco Pro : L'auto resta in "sport+" anche se a display tutto fa pensare si sia in ECO
     
  18. MB7

    MB7

    21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Sarà un BUG involontario >:>
     
  19. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Buono a sapersi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  20. Fili92

    Fili92 Direttore Corse

    2.141
    159
    3 Ottobre 2010
    Reputazione:
    34.686.685
    X1 30e
    Forte! Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     

Condividi questa Pagina