E91 335xi, F32 435i, F82 M4 e infine G80 M3 Competition!

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Gio72, 15 Ottobre 2009.

  1. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Caspita! A Formentera mi pare stesse su 1,5 euro (il diesel 1,35)!

    Quanto al lavoro, beh, non lo metto in dubbio, ma si tratta di ritagliarsi un pomeriggio.... Se riesci, meglio! Ma dove hai girato a luglio?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Settembre 2014
  2. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Ah be', se abbassi la richiesta posso anche farlo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  3. Doctor1973

    Doctor1973 Kartista

    102
    5
    13 Agosto 2014
    Reputazione:
    3.777
    Bmw M4 F82 Yas Marina Blue
    A Minorca la benzina costa 1,4.. Appena fatto il pieno alla Polo 1.4 a noleggio.

    Rispondo a Gabo, gli air breather hanno la funzione di fare defluire verso l'esterno il calore generato dai freni.

    Io ho tolto i fendi per un gusto mio personale, sono abituato a vedere ogni giorno serie 4 USA.

    Il muso da squalo (shark head) viene maggiormente evidenziato e reso ancora più aggressivo.

    Forse l'intercooler(IC) viene ulteriormente raffreddato.

    Rispondo a Gio, a me piace molto Imola. Ho girato anche a Franciacorta e Misano con i corsi Sportivi BMW di S.Stohr.

    Adria non ho mai girato, zona Rovigo vero?

    Quanto vorrei avere il cabrio a Minorca, temperatura ideale e strade perfette!!
     
  4. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Si, vicino a Rovigo, poco più di un'ora da Venezia ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  5. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Adria si !

    Questo mese per le auto ci sono 2 date utili :

    12 Settembre

    14 Settembre (Domenica ma piu' caro)

    30 settembre

    Chiaramente dalle 15 di pomeriggio in poi.....

    A me va bene entrambe le date feriali. il 14 sarebbe meglio. Piu' avanti si va peggio e' per il tempo....
     
  6. Trech

    Trech Presidente Onorario BMW

    8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Se io riuscissi potrei anche aggregarmi per Adria in caso si organizzasse qualcosa
     
  7. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Dici? Per me è più facile che a fine mese troviamo una bella giornata, magari fresca ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  8. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    30 settembre quindi ?

    a me basta saperlo in anticipo che mi prenoto 2 ore di permesso.

    Sento anche [MENTION=19728]enrita[/MENTION] che si trova in italia con la sua E92.....
     
  9. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    e92 da 450cv? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  10. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    In pista ha sempre messo mappe conservative da 400cv senza metanolo ....
     
  11. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    dici niente >:>
     
  12. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Praticamente fermo !

    Li la sua auto va al top grazie ai 265 di gomma dietro e all'assetto B14 ......

    Quando me la fece provare notai che i B14 non sono nemmeno tanto una tavola ma la risposta in pista e' mostruosa.
     
  13. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    ah bè, li montavo anche io..davvero tanta roba! Ovvio che poi Ohlins e KW clubsport sono un altro pianeta
     
  14. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    io non ne sarei certo..
     
  15. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Invece tra B14 e KW clubsport vedo la differenza come due pianeti totalmente diversi! il secondo è enormemente meglio del primo, ohlins penso si elevi ancora ulteriormente!
     
  16. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    Dalla 335xis Performance alla 435i!!! (da pag. 258)

    Anche io la penso cosi

    Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
     
  17. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    :wink:
     
  18. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    se lo dite voi..
     
  19. Doctor1973

    Doctor1973 Kartista

    102
    5
    13 Agosto 2014
    Reputazione:
    3.777
    Bmw M4 F82 Yas Marina Blue
    Tutte le modifiche,leggi migliorie,non hanno toccato la centralina che resta aggiornata al Kit Power Bmw.

    Vorrei solo aumentare la pressione del turbo leggermente visto che ora può lavorare maggiormente senza affaticarsi,pensavo allo scortcher AFE..quindi facilmente disinseribile e non dovrebbe lasciare tracce in diagnosi Bmw,come mappature o moduli aggiuntivi.

    Cosa ne pensate? Ho un accordo in concessionario che mi consentono di fare tutte le modifiche che ho fatto basta non andare a toccare la centralina..per un discorso di garanzia.
     
  20. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Io eviterei assolutamente di aumentare il boost e basta!

    la rimappatura va fatta seriamente, intervenendo su anticipi, boost e tutti gli altri parametri lungo tutta la curva di potenza e coppia.

    Al momento, però, non si può ancora "violare" la DME dell'N55...

    Io mi accontenterei degli intelligenti interventi hardware che hai fatto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     

Condividi questa Pagina