E91 335xi, F32 435i, F82 M4 e infine G80 M3 Competition!

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Gio72, 15 Ottobre 2009.

  1. Gabo

    Gabo

    40.381
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    [​IMG]

     
  2. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Sono fuori, fiuuuuuu!

    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Comunque sono apprezzabili questi richiami di massa: quanto meno tentano di metterci una pezza!
     
  3. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    bene, adesso anche nei benzina non si sta piu' tranquilli.
     
  4. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Quando mai lo si è stati negli ultimi anni?? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  5. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Peraltro, mi pare che possa interessare l'auto di [MENTION=46746]vigorsol264[/MENTION], che, se non erro, ha dovuto sostituire da poco l'albero a camme.
     
  6. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    OT: ragazzi, c'è un tramonto su Venezia che riconcilia con il mondo!!!!
     
  7. Gabo

    Gabo

    40.381
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    :fotseg:

    >:>
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  8. Zalessio

    Zalessio Amministratore Delegato BMW

    2.750
    266
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    40.343.258
    ex 430i M-Sport ora X1 18d M-Sport Pro
    Magari li facessero/obbligassero anche x la catena degli N47....
     
  9. Car evo_lution

    Car evo_lution Amministratore Delegato BMW

    2.846
    173
    10 Novembre 2012
    Reputazione:
    206.968
    BMW F20 116d 2.0 (MY 2012)
    Ecco cos'era "il problema alla vite" di cui si mormorava da alcuni giorni nel forum ](*,)

    Fotooo

    :verysad
     
  10. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Ciapa!

    [​IMG]
     
  11. vigorsol264

    vigorsol264 Direttore Corse

    2.211
    27
    7 Ottobre 2012
    Reputazione:
    117.631
    e91 335i xdrive
    Dalla 335xis Performance alla 435i!!! (da pag. 258)

    Infatti...vorrei trovare la lista dei motori,in modo da vedere se il mio è fra quelli...

    Sent from my iPad using Tapatalk
     
  12. nathan180

    nathan180 Amministratore Delegato BMW

    2.725
    183
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    13.279.319
    ex E46 330Cd ///M - E92 335d ///M
    Ma comprarvi un bel naftone pompato no è?! :mrgreen:
     
  13. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Dalla 335xis Performance alla 435i!!! (da pag. 258)

    Attuale.

    In perfetta sintonia.

    Sent from my iPhone using Tapatalk
     
  14. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Be', parlano di vetture prodotte sino al novembre 2011, quindi è abbastanza probabile...
     
  15. vigorsol264

    vigorsol264 Direttore Corse

    2.211
    27
    7 Ottobre 2012
    Reputazione:
    117.631
    e91 335i xdrive
    Dalla 335xis Performance alla 435i!!! (da pag. 258)

    Infatti...vorrei vedere se rientra anche il mio...magari,scatta il rimborso..,

    Sent from my iPad using Tapatalk
     
  16. Menguss

    Menguss Secondo Pilota

    774
    7
    21 Gennaio 2014
    Reputazione:
    4.030
    M235i
    Figuriamoci poi su un circuito ...vero GIO! hehe
     
  17. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    si certo ma mi fa specie che il mio N54 ne sia fuori......

    Non so se mi spiego........
     
  18. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    Mezzo OT:

    Da alcuni mesi uso la macchina molto più di prima, banalmente l'ufficio si trova a 50km da casa contro i 20 di prima.

    Bè per me stare in auto è un gran piacere. La GT tanto è brutta, tanto è bella e piacevole da guidare, anche sforzandomi no riesco a trovargli un difetto (estetica esterna a parte :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">).

    Parte di questa piacevolezza viene dal motore, nonostante il peso si difende bene ed è davvero piacevolissimo da guidare, sia in relax ma sopratutto in modo spigliato. Ogni sorpasso è un piacere buttar giù marce, godere della bellissima progressione con i cambi marcia fulminei, con un sottofondo acustico davvero bello.

    Prima riflessione per tornare in tema: l'ho sempre detto fin dal primo giorno, ma anche alla luce dei pensieri di [MENTION=11541]Gio72[/MENTION] e dei suoi video, la cosa mi incuriosisce e colpisce favorevolmente.

    Sulla mia il rumore si scarico è nullo, ma proprio nullo, come già scritto non è la prima volta che scendo dimenticandomela accesa e così ci rimane anche per alcune ore ( :| /emoticons/mellow@2x.png 2x" width="20" height="20"> ). Dentro l'auto è silenziosissima e sentiresti anche una formica che mastica. Eppure quando acceleri e superi i 4000g/m sembra aprirsi un'apertura (che non esiste) diretta nel motore, il sound è bellissimo e piacevolissimo.

    Per capire quanto è bello questo motore (accoppiato al cambio), la gt pesa 2050kg, una 50ina in meno dell'x6. Sull'x6 anche con l'n54 portato a 400cv la percezione era di un'auto ferma e di una noia mortale (tanto è vero che nonostante fosse un'auto eccellente e per me bellissima l'ho cambiata dopo nemmeno un anno), questa con soli 300cv invece è ultra piacevole.

    Non immagino cosa sia la F32 di [MENTION=11541]Gio72[/MENTION] con almeno 500kg meno della mia e 60cv di più!! (e la TP).
     
  19. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    perdonami, ma non posso che essere d'accordo su quanto ho sottolineato >:>

    sia la 3 che la 5 GT non le posso proprio vedere :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  20. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    Ricollegandomi all'ultima frase che ho scritto e ai vostri post prima, nei giorni scorsi ho avuto modo di giocherellare con una m235i.

    1) A me di estetica piace. ma non piace genericamente, piace moltissimo. Proporzioni molto equilibrate (la vecchia 135 e 1m erano un po' goffe), non sembra una piccola auto ma un'auto sportiva compatta, la paragonerei come categoria (pur con tutte le distanze del caso) ad una cayman e non ad una golf R.

    Addirittura ci sono alcuni aspetti della linea che preferisco alla f32 (non ho detto tutta l'auto, sto parlando solo di alcuni aspetti :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">), come ad esempio i passaruota anteriori: sulla f3x c'è una nervatura in alto che non mi piace tantissimo, quelli della m235i (e credo della serie 2 in genere) sembrano più quelli della vecchia e92 e a me piacciono!

    2)mammamia che divertente che è! ha una reattività notevolissima. Aggiungendo i rapporti davvero corti e il peso leggero, sembra davvero una Sportiva.

    Come note negative ci metto questo:

    -Unica nota negativa per estetica sono i cerchi, non hanno ET o comunque non hanno quella sensazione di profondità tipica dei cerchi M, non mi piacciono per nulla e secondo me fanno perdere parecchia aggressività all'auto.

    -Un poco troppo secca di sospensioni. La F32 e F3x in genere su questo sono fantastiche, la m235i mi è sembrata un filo troppo secca e rimbalzante.

    -Alcune finiture sono davvero sottotono, in particolare il bagagliaio è pietoso. Ok tutto ma stiamo parlando di un'auto da 50k abbondanti.

    -Inqualificabile che non ci sia un indicatore di temperatura del motore, ne dell'olio ne dell'acqua; visto il quadro generale e la collocazione mi sarei aspettato almeno una vista dell'idrive con tutte le temperature.

    -Pur non essendo un'auto piccola, per il mio utilizzo famigliare è improponibile. Ok questo non è proprio un difetto ma per me è un limite invalicabile.
     

Condividi questa Pagina