E91 335xi, F32 435i, F82 M4 e infine G80 M3 Competition!

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Gio72, 15 Ottobre 2009.

  1. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    .....e per le barre sul tetto 8-[

    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    dai gio, ormai ce l'ho con le tue barre :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    p.s. complimenti per l'azzeccatissimo upgrade interno, non te li avevo ancora fatti........volante e cambio in particolare sono eccezionali ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  2. MB7

    MB7

    21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Voci semi-ufficiali dicevano che è cmq possibile mettere lo scarico del 335i sul 335d... :-k

    In ogni caso..altrettanto :mrgreen:
     
  3. Loscavallos

    Loscavallos Kartista

    64
    1
    14 Luglio 2010
    Reputazione:
    188
    BMW 335D coupé
    :mrgreen::mrgreen:
     
  4. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Eh eh! Ma io ci sono affezionato alle mie barre: le ho usate così spesso... :rolleyes: Zero volte..... #-o
     
  5. GianluCabrioMSport

    GianluCabrioMSport Presidente Onorario BMW

    12.204
    356
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    158.291
    E93 MSport/Perform -Buell Xb9
    Sono voci ufficiali
     
  6. MB7

    MB7

    21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  7. Loscavallos

    Loscavallos Kartista

    64
    1
    14 Luglio 2010
    Reputazione:
    188
    BMW 335D coupé
    molto molto molto molto interessante :cool::cool::cool:

    vabbe ma non credo protranno mai "cantare " come quelli della "i"

    correggetemi se sbaglio:wink:
     
  8. MB7

    MB7

    21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    No assolutamente no.
     
  9. Loscavallos

    Loscavallos Kartista

    64
    1
    14 Luglio 2010
    Reputazione:
    188
    BMW 335D coupé
    :cry2:cry2:cry2

    vabè pazienza... anche se mi piacerebbe sentirli sotto le "nostre":mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Agosto 2010
  10. Mich#21#

    Mich#21# Primo Pilota

    1.196
    30
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    52.354
    BMW E92 N47 Powered by RPcorse
    Gio, mi chiarisci un dubbio?:-k

    il pomello performance è in alluminio/pelle o alluminio/alcantara? dalle foto non riesco a capire 8-[
     
  11. piccinino

    piccinino Presidente Onorario BMW

    7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    se è come quello E46, è alluminio/alcantara
     
  12. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Confermo quanto detto da piccinino: alluminio/alcantara ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  13. Robertorius

    Robertorius Presidente Onorario BMW

    5.193
    541
    26 Agosto 2008
    Palazzolo
    Reputazione:
    135.433
    Punto 1.9 d
    ma cambiano anche la cuffia?? :-k
     
  14. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Certo: pure quella è di alcantara con cuciture bianche ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  15. GianluCabrioMSport

    GianluCabrioMSport Presidente Onorario BMW

    12.204
    356
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    158.291
    E93 MSport/Perform -Buell Xb9
    cuffia occhialini e braccioli!!!!
     
  16. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    :lol:
     
  17. Marco232

    Marco232 Secondo Pilota

    679
    18
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    758
    C 250 CDI W204, Cayman S MY09
    Per la tua stupenda auto REP +
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  18. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Grazie Marco ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  19. Marco232

    Marco232 Secondo Pilota

    679
    18
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    758
    C 250 CDI W204, Cayman S MY09
    :wink:
     
  20. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Ore: 8:30

    Luogo "Il Passo"

    Pratogonisti: io e lei

    Condizioni: non piove, asfalto quasi asciutto (aveva piovuto tutta la notte), grip non ottimale

    Resoconto: piacere di guida assoluto :razz:, 10 minuti circa di salita da 1.300 a 2.100 metri, traffico pressoché assente, DSC off, tirata continua, olio non oltre 125 gradi =D>, massima accelerazione laterale 1,11G.

    Sara' anche una X, non avrà l'assetto ribassato, sara' anche dura farla sovrasterzante di potenza (a meno che non sia bagnato e, in ogni caso, recuperi ampiamente durante l'inverno sulla neve dove le fai fare quello che vuoi :mrgreen:), ma la trazione in uscita dalle curve strette o dai tornanti è semplicemente portentosa, mentre, nonostante il peso extra, la vettura conserva un handling invidiabile ed è piacevolissima da condurre, se si ha l'accortezza di portare la frenata dentro la curva per limitare il consueto sottosterzo in inserimento, pur tenendosi il giusto margine (non ci sono vie di fuga...).

    Il motore, poi, con il PK rasenta la perfezione: nessun calo di potenza nemmeno dopo 10 minuti di salita con il volante che pare un albero di Natale =D> Tira pieno fino a 6500rpm, oltre, imho, non ha senso spingersi lungo queste salite. Temperatura dell'olio sotto controllo e di quasi 10 gradi inferiore rispetto a quando non avevo il PK, a parità di sfruttamento della meccanica!

    E che dire del sound? Ragazzi, sono consapevole di essere tedioso e logorroico, ma quanto mi piace la voce di 'sti scarichi, il loro riecheggiare lungo le murette e le pareti di roccia, i borbottii in rilascio e gli "scoppi" a salire marcia.

    Vettura fantastica e con un assetto che, imho, ben si adatta alle inevitabili irregolarità del manto stradale ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Il rientro, 2 ore dopo, avviene a ritmi più blandi, complice il traffico ben più intenso e la pioggia... Che bagna i tornanti :mrgreen:
     
    A 3 persone piace questo elemento.

Condividi questa Pagina