E91 335xi, F32 435i, F82 M4 e infine G80 M3 Competition!

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Gio72, 15 Ottobre 2009.

  1. Deltone_grn

    Deltone_grn Direttore Corse

    2.441
    62
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.250
    BMW E90 325i Attiva N52

    A me picaerebbe qualcosa per la mia.. ma di sicuro non si farà nulla... (è un motore che non c'è + quindi #-o!!!) :cry2 :D
     
  2. Kingofpython

    Kingofpython Amministratore Delegato BMW

    2.595
    559
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    196.507
    BMW E92 320d MSport
    No! [-X
    è la preparazione del 2.0 d che porta la potenza a 306 cavalli!!!! ^_^ :wink:
     
  3. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    però anke te andar prendere i 325i...](*,)
    :mrgreen:


    :haha

    chissà allora la 330d...arriverà a 420 cv...una Md insomma...:mrgreen:
     
  4. Deltone_grn

    Deltone_grn Direttore Corse

    2.441
    62
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.250
    BMW E90 325i Attiva N52
    Beh... sulla carta mi andava bene... 218cv (7 meno della TT)... coppia 250Nm (30 in meno della TT).. 0/100 ho letto un 6.9 ma nn sono per niente sicuro... la TT 6.4.. insomma.. sulla carta è vicina.. in + consuma meno.. ho pensato.. perchè no.. perchè spendere per un 3000 quando può bastarmi un 2500??.. (Poi ovviamente uno si sveglia e dice... ma quando mai PUO' BASTARMI QUALCOSA!!!).. ed eccomi qui.. beh... non sono infelice sia ben chiaro.. ma quel brio in +.. nn mi dispiacerebbe!!! (soprattutto in basso). :D
     
  5. DocAran

    DocAran Direttore Corse

    1.587
    54
    24 Gennaio 2009
    Reputazione:
    829
    BMW E90 320d 177 cv + Step

    Non vorrei darti un dispiacere, ma il tuo 325i è un 30008-[
     
  6. Deltone_grn

    Deltone_grn Direttore Corse

    2.441
    62
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.250
    BMW E90 325i Attiva N52

    [-X[-X[-X[-X[-X Ahi ahi ahi... da te non me lo aspettavo!!!.. no no no no!!!

    Magari fosse il 3000... avrei 30/40Nm di coppia in +.. la mia signora è ancora il 2500cc... (è proprio tra le ultime... le hanno fatte fino al 3/2007.. dopo sono tutte 3000) altrimenti avrei preso il 3000 ovvio!! Tanto era solo una questione di cavalli...!!!

    Il tutto è nato perchè cercavo una A4 2.0T... o una A6 3.0TDI quattro... e alla fine il venditore (ammaliatore) mi ha servito stò biemme sotto il naso.. mi ci ha fatto salire... mi ha lasciato le chiavi dicendo: "sig. Zambonardi.. vada a farci un giro.. non si preoccupi!!" Maledetto!!!... e mi ha convinto con un prezzo ridicolo (secondo me).. insomma.. alla fine ho ceduto!! :D
     
  7. Kingofpython

    Kingofpython Amministratore Delegato BMW

    2.595
    559
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    196.507
    BMW E92 320d MSport
    Occhio con i cognomi.....

    comunque anche i primi 2.0 benza avevano il vecchio 2.2 l. se non sbaglio.....
     
  8. Deltone_grn

    Deltone_grn Direttore Corse

    2.441
    62
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.250
    BMW E90 325i Attiva N52

    No problem per i cognomi... tanto ho sempre usato lo stesso nick in 3000 situazioni... firmandomi + volte!! ;)
     
  9. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    il 3.0i sicuramente è un'altra cosa...ma l'importanti è esser soddisfatti...io x mio essere penso ke andrò sempre al 6 cilindri 3000...diesel :mrgreen:
     
  10. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Quoto tutto e soprattutto quanto evidenziato in grassetto!
    Ragazzi, quasi tutte le nostre Bmw hanno la garanzia per 4 anni e non mi pare sia disprezzabile la possibilità di potenziare la vettura senza intaccare minimamente la copertura ufficiale, no?
    Provate ad andare voi in Bmw con la turbina rotta e il modulino aggiuntivo e vediamo cosa vi dicono! :wink:
    Poi ognuno è naturalmente libero di fare ciò che vuole e rispetto, anche se non condivido, le scelte di chi affida l'elettronica del proprio 320d o del proprio 335i al preparatore indipendente di turno per tirarci fuori con 900€ 60cv in più (mi riferisco all'N.54..).
    Rep + per Deltone, che non mi pare certo antipatico! :biggrin:
     
  11. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Non toccatemi il 2.5 6L Bmw!!!
    Nella versione ancora più vecchia, da 192cv, lo montava la mia amatissima Z4!
    Ero entusiasta di quel motore (e non solo di quello:cool:): cremoso, aggressivo all'occorrenza, pronto e con un sound fantastico (perlomeno con gli scarichi della Z4).
    Le prestazioni, poi, non erano manco malaccio: ricordo che Auto rilevò uno 0-100 in 7"0 (pari al dichiarato) e un km da fermo in 27"3, per una velocità massima di 238km/h...
    Vabbè, chiudo l'OT, ogni occasione è buona per rivangare i miei trascorsi "en plein air" :mrgreen:
     
  12. Deltone_grn

    Deltone_grn Direttore Corse

    2.441
    62
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.250
    BMW E90 325i Attiva N52

    Si si... l'importante.. :redface: IO COMUNQUE HO DECISO.... LA PROSSIMA LA VOGLIO MINIMO 3000!!!! :D:D:D:D
     
  13. Deltone_grn

    Deltone_grn Direttore Corse

    2.441
    62
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.250
    BMW E90 325i Attiva N52

    Grazie mille Gio!!! .... (P.s. stò ancora cercando lo smile dell'altra volta.. ma lo troverò!!) :D:D:D
     
  14. Deltone_grn

    Deltone_grn Direttore Corse

    2.441
    62
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.250
    BMW E90 325i Attiva N52

    Non lo sò.. forse è il mio che ha qualche problema (ed infatti lunedì và in conce) perchè in basso è morto di brutto.. e mi sembra strano!!... Non vorrei sia qualcosa di pompa/iniettori.. la mattina a freddo tra i 1200 gg/m e i 2800 gg/m strappa e sembra "andare in dietro" tipo che io accelero per 10 ma lui reagisce per 6.. inoltre a caldo ho cmq un fastidioso buco in quei giri ed è irregolare nel salire (calcolate che io sono precisino e ciò che dico è leggermente percettibile.. non è così gigante come lo descrivo.. a parte gli strappi a freddo!!)

    Detto questo.. il sound è inebriante (e sembra cambiare in base al modo in cui la si guida) il tiro in alto e spettacolare... vorrei avere ancora 500gg/m in più per farla urlare ancora un pò!! :D... e come telaio non mi ha per niente deluso!!! :D
     
  15. Fulmine

    Fulmine Kartista

    182
    2
    27 Ottobre 2009
    Reputazione:
    14
    320d xdrive E92 Attiva

    mannaccia, si, boh, vedro', pero' hai ragione :wink:
     
  16. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    prestazioni come l'X6...solo ke pesa 2200 kg e ha solo 94 cv in più...:mrgreen:

    :mrgreen:

    io 335d...magari te 335i...ora solo monoturbo m meglio del biturbo...:cool:
     
  17. Deltone_grn

    Deltone_grn Direttore Corse

    2.441
    62
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.250
    BMW E90 325i Attiva N52

    Infatti ho sengato minimo (se poi calcoli che ho cercato anche delle S4.. ma senza ottimi risultati... li si parlava di 4.2...) sinceramente il 2500 l'ho preso anche perchè faccio 25.000km/anno e qualcosa di + "elevato" un pò mi spaventava per i consumi!!!.. Infatti sono abbastanza (ripeto abbastanza) contento.. adesso spendo meno che con la TT.. appena finalmente mi trasferisco e mi avvicino al lavoro allora dò libero sfogo alla passione!!! (per adesso faccio 80km andata e ritorno!!)
     
  18. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition

    Il prossimo 335i (F.30) monterà il monoturbo twin scroll da 285 cv (quello della 5GT depotenziato), però il 3.0 biturbo verra' tutt'altro che accantonato, posto che equipaggerà la futura 340i da 365cv :mrgreen:, per non parlare della prossima M3 che monterà sempre detto propulsore, portato pero' a 420cv!!
     
  19. DocAran

    DocAran Direttore Corse

    1.587
    54
    24 Gennaio 2009
    Reputazione:
    829
    BMW E90 320d 177 cv + Step
    Mea culpa, mi cospargo il capo di cenere:redface:
    (non sapendo di che anno fosse la tua, ed avendo fatto questo errore quando mi sono avvicinato al mondo BMW la prima volta, credevo che ti fosse capitata la stessa cosa)
    Farò Harakiri per espiare:sadomaso
     
  20. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    Tutto giusto tranne che io sapevo questo:

    F30 330i N55 3.0 monoturbo twinscrool 286cv
    F30 335i N55 3.0 monoturbo twinscrool 306cv
    F30 340i N54 3.0 biturbo 366cv.

    new m3 3.2 6 in linea biturbotwinscroll 440cv.
     

Condividi questa Pagina