Ciao a tutti; ho un amico che cerca una e91 320d. Qualcuno di voi è intenzionato a vendere al sua? Grazie
320d E91 177cv attiva manuale, in più ha navigatore, telefono bluethoot, voice control, vietri oscurati, pack portaoggetti 14 gennaio 2008, km 34.000, pacchetto essential incluso (tagliandi gratis per tre anni o 100.000km, freni esclusi.)
subentro leasing, si accolla il leasing io non prendo niente, 4 anni, 600 euro al mese, rimangono 3 anni e mezzo più la rata finale che puo decidere di rifinanziarla o darla dentro per un'altra o riscattarla. rata finale= 40% del valore
Ciao te ne interessa una fine 2005 con 39.000km full pelle navi xeno adaptiv light control PDC avanti e dietro cerchi automatica con garanzia 1 anno! prezzo e info maggiori in pm
La mia è un ottobre 2006, nero met, interni grigi, cambio automatico, pacchetto portaoggetti, assetto sportivo bmw e cerchi da 16, oppure da 18 mod. 162. Non avevo ancora pensato di venderla ma potrei farci un pensierino. Possibilità di subentro leasing. Per il prezzo non ho ancora idea...