Capisco..... Forse, anzi quasi sicuramente i 255 dietro ti pregiudicheranno un po' le prestazioni, andrai in soccorso con una centralina?
2 decimi + qlc kilometro in velocità max penso, cmq immaginavo ke c'era il trucco sotto!!!! 200cavallozzi.......
sara' perche' ho il cambio automatico ma io i 14,2 con un litro non li ho ancora visti ..........sul cdb
Grazie per i complimenti ragazzi! A www: oggi il gommista mi ha mandato la risposta,ho deciso di tenerli i cerchi perchè anche prendendo 1200 euro da questi per cerchi da 18 e annesse runflat dovrei metterci altri 600 euro ed onestamente non ne vale la pena! :wink:
ok emiliano peccato mi piacevano propio che ne pensi dei type 128 di elite-sportwagen vorrei montare quelli
si lo so hanno et 40 ma la 5 monta et 20 per il posteriore con dei distanziali da 20 mm dovrebbero andare bene perche' dietro puoi montare cerchi della serie 5 (ho gia' provato) nell'anteriore invece li tengo cosi' dovrebbero andare poi ti mando foto ciao
ciao emiliano volevo chiederti se anche la tua ha l'acceleratore a comando elettronico (la mia e' automatica )io non mi trovo molto bene perche' il pedale e' troppo tenero e il piede tende ad andare a fondo nell'uso quotidiano in citta' alla luga mi intorpidisce il tallone capita anche a te'? io sono di statura alta e quindi guido con il sedile tutto indietro ma trovo la pedaliera troppo arretrata. :exclaim:
si,l'acceleratore è molto leggero e senza accorgertene dopo un pò che guidi ti ritrovi a spingerlo tutto
cavolo scopro solo ora questo forum in italiano... la macchina è veramente uno shpettaaaacolo! ci credo veramente che la gente si ferma! A me arriverà fra una decina di giorni Arktis con interni neri, spero che sia così bella! Questo è sapphire black vero? non mi sembra Sparkling Graphite... dalla griglia nera mi sembra una 4 cilindri, cos'è una 320d o 320i? complimenti ancora!