E90 E91 Fusibile iPod

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da MaxPayne, 6 Gennaio 2016.

  1. MaxPayne

    MaxPayne Secondo Pilota

    810
    244
    11 Dicembre 2009
    Rezzato (BS)
    Reputazione:
    101.164.941
    325i->330i e93 AR GiuliettaTi(61),Duetto
    Buongiorno a tutti,

    Ho un BMW e91 pre rest con attacco iPod e presa usb, sto cercando di utilizzare, nell'attacco USB, un Hard Disk SSD da 120 GB formattato in FA32, il sistema USB lo vede e funziona, ma dopo un po' si disconnette per via di una alimentazione non sufficiente.
    Devo, quindi, alimentarlo con due USB.

    Il problema è che sto cercando il fusibile che alimenta la presa iPod, dato che quando entro in macchina sento l'iPod che si accende, in modo tale da dare il tempo all'HD di inizializzarsi.

    Ho visto che i nello schema dei fusibili ce ne sono parecchi riguardanti la radio (14,15,18,19,27,42,56,63,76).

    C'è qualcuno che può dirmi da quale fusibile conviene prendere l'alimentazione ?

    P.S. per chi si volesse provare ricordate di formattare l'HD in Fat32, serve un programma esterno a Windows, in quanto Win formatta in exFat, che non viene vista dalla USB della vettura, io ho usato "Fat32 Formatter"

    Saluti a tutti
     

Condividi questa Pagina