Ho una Bmw 320d E90 del 2005, secondo Bmw quando andrebbero sostituite le cinghie dei servizi ? Sul libretto della macchina non c'e' scritto niente....
6 anni oppure 150.000 km, quello che arriva prima. La mia ad esempio dopo 6 anni e 108.000 km è ancora perfetta, l'ho appena fatta verificare. Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?240658-320d-coup%E8-M-i-miei-step-nel-tempo-che-viene&p=7995814&viewfull=1#post7995814 da questa pagina in poi ti dico la mia situazione cinghia e costo operazione con foto. [MENTION=1501]gibbo[/MENTION]
Ho chiamato oggi la Bmw e mi hanno fatto un preventivo senza tendicinghia e/o cuscinetti. Hanno detto che nella normale manutenzione non si cambiano..... Secondo voi è normale ?
il kit viene venduto cinghia , cuscinetti tendicinghia e puleggia albero motore. leggi bene nel mio post, cosa ho cambiato, e le condizioni in cui erano. che prezzo ti hanno fatto (in pratica cambi solo la cinghia)?
Solo cinghia e manodopera circa 150. Domani vado dal mio meccanico generico e guardiamo insieme lo stato della cinghia e pulegge e decidiamo. Oggi cmq ho guardato a modo e le cinghie sembrano ancora perfette senza segni di usura. Sicuramente il fatto che la macchina la notte è sempre in garage a 15 gradi tutto l'anno aiuta....
Guarda un consiglio, non prender materiale di concorrenza , perche ti porta problemi, al limite prendi solo i ricambi originali o in bmw o su internet. Anche la mia sta sempre in garage non vuol dir nulla.... Inviato dal mio VF-895N utilizzando Tapatalk
Con bmw tutto compreso la cinghia servizi l'ho pagata 70€ su una 120d Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk