Ciao, probabilmente ho già risolto, potrebbero essere buone news anche per abominus. In ogni caso ti scrivo in PM la mia mail così mi mandi le foto dei pezzi che hai, ho letto in giro che hai diverse cosette. ok? grazie, G.
A dire il vero proprio guardando la foto con il riferimento delle piastrelle il diametro dei due volanti sembra identico
una cosa è la sezione, una cosa è il diametro. Per esprimermi a parole mie e gesti semplici, dirò che il volante Emme è più "cicciotto" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
mha...ripeto, per me quello è un modello vecchio... il mio è lo sport ma è identico all'M di quella foto con in più gli inserti grigi!!!
Faccio una foto del mio... Se Zazzu la fa del suo si può vedere se sono uguali o no :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
eccovi la foto del mio... non è molto luminosa (il tempo a milano al mattino è quello che è), ma si vede che è opaco e cicciottello come quello M dell'altra immagine
secondo me non diventerà mai lucido lucido... quello che avevo sulla TT era più lucido e liscio anche da nuova, poi ovviamente lo è diventato di più... questo sembra proprio di un'altro tipo di pelle (o con un trattamento diverso, non saprei), secondo me non perderà del tutto l'effetto opaco e "granuloso" cmq ripeto, sembra che tra il mio e l'M cambi solo il simbolino
La pelle delle cabrio Bmw ha il trattamento sunreflective per non diventare bollente al sole Ci son i prodotti appositi
Scusate ragazzi oggi non riesco a fare la foto... Ma dalla foto di Zazzu la corona mi sembra identica! Concordo anche sul fatto che non sembra diventare lucido ma a rimanere opaco... Il mio dopo 40k km è identico a quando è arrivata. E non ho mai fatto trattamenti di pulizia...
Purtroppo invece sulla mia si è precocemente consumato ed è diventato molto lucido, oltretutto non in modo omogeneo ma in prevalenza dove le mani poggiano più spesso. Nel 2011 dopo pochi mesi dall'acquisto età così. Non appena possibile morso come è adesso. Il volante M è più cicciotto del nostro.
Il volante diventa lucido per usura, ma dipende anche dal guidatore se ha la pelle delle mani piu' o meno unta, il sudore piu' o meno acido, la sudorazione piu' o meno alta.
effettivamente sembra più cicciottello degli altri 'sport'. Strano. Io ho appena preso un Emme con i nuovi paddles (come i tuoi) che rivenderò... visto che la mia è manuale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> A tempo debito mi libererò anche degli inserti neri. Complimenti per l'interno, è spettacolare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">