non se se ti ricordi a me interessa questa cosa qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?214162-I-Drive-II-e-Combox-Retrofit-con-connessione-Internet&p=5227011&viewfull=1#post5227011
Si si, avevo capito bene, ma per informazioni più dettagliate, ti consiglio di sentire smercki... :wink:
Ma per chi come me ha il navigatore ma non il modulo Bluetooth che deve fare? illuminatemi LO VOGLIO ANCHE IO!
Che figata di gingillo grand smercki La visualizzazione delle copertine sono anni che vorrei vederle sulla vecchia z4
Teush ti rinnovo qui la domanda perchè la cosa mi incuriosisce. Vedi le foto dei contatti? Con quale telefono?
Ciao, per quanto ne so questa funzione con smartphone che non sono gli iPhone... Penso che si interfacci bene con i Blackberry. Così mi hanno detto e così riesci a vederlo sul sito di BMW. Ma personalmente non ho mai provato... siccome ho un iPhone.
Ok allora stai come me. Speriamo si decidano a far uscire un aggiornamento software che risolva anche questa mancanza che BMW addebita ai marchi dei phones ma che è invece tutta sua. Grazie
basta inviare più email a bmw italia....è l'unico modo per farci sentire è scandaloso che un telefono stra venduto come l'iphone non abbia queste funzioni integrate
Concordo pienamente con voi, sicuramente un giorno (spero a breve) effettueranno un update dell'auto e, senza saperlo ,aggiorneranno anche il firmware per interfacciare meglio l'iPhone... [-o
Forse ho "scoperto l'acqua calda", ma ieri sera mi sono accorto di questa chicca e di come da parte di entrambe le case (BMW e Apple) c'è un timido passo ad interfacciarsi: immagine di quando l'iPod lo collego con il cavetto bianco, appare il logo BMW: e questa è la schermata, dopo aver scollegato l'iPod, nella scheda "info": non male...:wink:
Cmq sono troppe cose e difficili seconde me da capire subito. Rimane il fatto che sul sito non si parla minimamente di tutte queste funzioni (intendo dire nello specifico). Senza smercki tante funzioni non verrebbero mai scoperte e usate e per questo gli faccio i miei complimenti, ma dopo una bella spesa per un accessorio così mi aspetto maggior istruzioni da BMW.
io rischio di andare contro un palo solo per cambiar musica mentre guido, figuriamoci usare internet o altre funzioni...ma per sentire la web radio serve una connessione, giusto? e paghi per questo, giusto? quindi per tutto il tempo che ascolti la radio devi pagare...o no?
Riprendo un attimo il post per un paio di delucidazioni. X1 in arrivo (nuova) con navi pro, interfaccia bt per cell e interfaccia usb per ipod: non ho ben capito se avro' o meno la combox media gia' installata e poter quindi usufruire di tutti i servizi di cui si parla. Il venditore non ha saputo chiarirmi il dubbio quindi chiedo a voi! Grazie mille.