e89 35i cerchi bmw performance

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da nicola80, 5 Maggio 2010.

1. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.872
    23.157
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Boh, pero' io ora sto cercando di capire in quali fustini del detersivo ci siano le Porsche, perche' il concetto e' simile! :lol::lol::lol:

2. M3 Driver

M3 Driver Direttore Corse

1.971
    65
    29 Febbraio 2008
    Reputazione:
    21.507.274
    Z4M coupè
    Fossi in te cmq nn avrei dubbi...dopo che ho visto questa imm a me sono spariti del tutto :mrgreen::mrgreen:......=P~=P~=P~

A 1 persona piace questo elemento.
  3. nicola80

nicola80 Presidente Onorario BMW

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    ale,solitamente da noi dicevano che le porsche venivano regalate con 1kg di pane e non guardano in faccia a nessuno o selezionando la clientela come usava molti anni fa da queste parti che se non eri minimo un imprenditore di un certo livello non ti vendevano la vettura......

M3driver,cosi è stupenda ed infatti è l immagine del mio desktop.....=P~

4. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.872
    23.157
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Ieri sera ho chiesto come mai questa concentrazione di "lusso" ad amburgo.

Se monaco e' la citta' tedesca con il piu' alto numero di milionari per "tradizione" (quindi storici patrimoni familiari e simili), amburgo e' la citta' con il piu' alto numero di milionari che hanno fatto "fortuna" con il loro lavoro.

5. TheLacky

TheLacky Amministratore Delegato BMW

4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    ciao nicola80 ti chiedo una gentilezza quando e se vuoi :biggrin:

a settembre devo decidere che fare della mia z4 3.0i che mi piace moltissimo ma nella testolina le ipotesi di passare alla nuova non sono ancora morte del tutto. per diverse ragioni non mi ha colpito al cuore

la nuova ma passando il tempo incomincia a piacermi un pochino di più. l'unica motorizzazione che vedo (vendendo già anche da un 3.0i) è la tua 35i (le ho provate già tutte le altre e questa è l'unica che mi ha dato dei brividini e l'ho sentita, il 30i mi sembra spingere meno della mia). vedo però, e non sei l'unico, che non sei forse felicissimo nella soddisfazione e questo mi fa pensare e riflettere e mi dico:"già non sono convinto io come dovrei e in più leggendo quà e là sento diversi dubbi da chi ce l'ha...duepunti mi tengo la mia e ciao!" A te cosa non soddisfa? Sarei davvero interessato ad un tuo parere! ti ringrazio ciao! Ah per i cerchi sono del partito Performance...stupendi! :biggrin:

6. Truscio

Truscio Kartista

66
    0
    20 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    X4 20D MSport
    Ciao Nicola80, anche io stavo pensando di cambiare i cerchi (al momento monto ancora i 17 della casa) e mi piacciono molto quelli che hai tu.

Tu li hai poi cambiati ? i tuoi sono in vendita ?

7. oucumgache

oucumgache Secondo Pilota

812
    3
    2 Febbraio 2010
    Reputazione:
    100
    Z4 35i - Dark Side
    io li ho già nel box che aspettano solo la zetona per andare a rotolare liberi. Ti dico solo che più di ogni tanto cerco una scusa per andare giù a guardarli :rolleyes:

8. scientist85

scientist85 Collaudatore

367
    2
    21 Maggio 2006
    Reputazione:
    22
    BMW Z4 3.5is - BMW x4 2.0d Kit M
    ciao, ti ho mandato un pm

Condividi questa Pagina