belli questi che hai,fossi stato in te l'unica cosa che avrei scelto sarebbe stato un colore Individual;-)
io faccio dello sterrato tutti giorni quindi ho avuto fortuna d averla trovata cosi...... però se tornassi indietro la prenderei un colore particolare tipo rossa interno ghiaccio. per il momento va bene cosi......... al max farò tetto in colore carbonio tipo M3E92...
De gustibus...ma non convincono anzi, a dir la verità, non mi piacciono per niente ...forse perchè non sono "un sostenitore" dei cerchi che lasciano intravedere troppo quello che "c'è sotto"...
io cambierei i miei da 18 solo coi tuoi, nicola....anche se i 276 da 19 pollici, mi pare che il codice sia quello, sono bellissimi IMHO.... secondo me non c'è nessuno in giro con questi cerchi qui! SiSco
nel caso che dovessi decidere di venderli ed acquistare quella della z4 grigia fotografata sopra ti farò sapere........ :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> mai vista per il momento una z4 con quei cerchi.......
Purtroppo c'è, in un paesino sperduto della Lomellina ma c'è. Ha appena cambiato i suoi 19 standard con quelli.
Io comunque ho già detto la mia in un'altra discussione. Mi piace da morire il Breyton Gts purtroppo costa come gli originali Bmw, però pesa decisamente meno.
quelli della foto bmw z4 grigia,sapere che codice sono i 313???? non capisco........ /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
come detto ieri nik, per i miei gusti personali monterei i performance,le danno quel pizzico in piu di sportività. Se invece preferisci piu' l eleganza,beh allora rimani su quelli di serie:wink:
Ciao Nicola, io sono un fan dei 313 che tra l'altro si trovano pure replica in America :wink: Il problema pero' e' che ormai "ti conosco" ed il cambio cerchi, la voglia di modifiche etc...nn sono altro che il preludio al cambio vettura...dimmi se sbaglio
per il momento è idea per il renderla diversa dai 23 e 3.0 che montano gli stessi cerchi quindi per vorrei differenziarmi....... tutto qua,al momento l auto resta qui...... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nicola, qui ad Amburgo le Z4 E89 le regalano nelle patatine, probabilmente, perche' ce ne sono a pacchi. Ma poche con i cerchi performance (credo da 19). E, lasciamelo dire, dal vero rendono 1.000 volte meglio che in foto. Bellissimi (e nota che io non sono un amante dei 5 razze e tantomeno dei cerchi troppo aprti, tipo M6 -a meno che non stiano su una M6). Sono davvero bellissimi.
ad amburgo saranno tutti piu benestanti oppure super sconti.......che marca di patatine sono??? grazie per il tuo parere,appena avrò tempo e forse cambierò casa per festeggiare la cosa metterò su cerchi nuovi.... terrò presente di quanto hai scritto,di certo non metterò i M6 che ormai sono banale e non mi piacciono..........