Sono indeci se cambiare i miei cerchi con i bmwperformance 313. consigli sono ben accetti!!! originali
infatti,ora andrò chiedere il prezzo... spero solo che con il discorso degli et di prendere quelli corretti.
sono bellissimi anche Io ci sto facendo un pensierino... sono: cerchi a doppi raggi bmw performance "313" misure: 225/35 R19 - 255/30 R19
I tuoi sono già molto belli, ma per differenziarti un pò da tutti questi 19 sempre uguali forse li cambierei pure io. quelli che monta la Z4 blue della foto non sono male, bisogna solo appurare se non fanno vedere troppo le pinze dei freni, che non sono particolarmente sportive e non meritano IMHO grande esposizione..
bellissimi!!! e i tuoi lo sono altrettanto..... scelta difficile......ma con i 313 ti distingueresti di più
io prenderei performance da 19 ovviamente,posso dire che i suoi sono belli ma troppo scomodi da pulire quindi onestamente questo disegno mi ha stancato voglio differenziarmi dalle versioni di zeta con motore piu piccolo dove montano stessi miei cerchi. ovvimamente non voglio sminuire chi compra motori piu piccoli ci mancherebbe,questo mio parere. ora ho ordinato pedaliere M,tra qualche giorno andrò a sentire pure cerchi... cosi ci penso per bene!!!
Nicola, vuoi cambiare la Z4, ultimamente la critichi sempre... Se con i cerchi nuovi la tieni, e non lasci il club, cambiali. Altrimenti lascia i tuoi, se pensi di venderla
ora come ora penso di tenerla,critico in quanto sto usando molto non mi soddisfa in niente quindi sto cercando di farmela piacere di piu........ onde evitare di spendere troppi soldi che ora non posso........
ho l'idea di prenderli per la mia da 19,costano 645 euro la coppia gli anteriori e 646 la coppia i posteriori
Solo 1200 ?? Mi sembra stranoo !! Degli scomponibili 108 costano 640 euro l'uno e gli altri cerchi per la mia ZE85 meno di 450 euro l'uno non costano !! Mi sa che hai guardato i prezzi unitari mc_007 !! Comunque Nicola cambiali .. W le 5 Razze larghe :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
io ho visto su ebay germania chiedo 1500euri x 4cerchi da 19'.... qualcuno sa che et ha la nuova z4???? domani andrò a sentire dal ricambista bmw quanto li vendono.
http://www.alloywheelsdirect.net/bmw_alloy_wheels/1_series_e87_alloys/18_bmw_313_performance_wheel_540 guarda qua per 1269€ sono tuoi!