e87 buisness aggiunta tweet

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da gabber80, 2 Marzo 2014.

1. gabber80

gabber80 Aspirante Pilota

31
    2
    26 Febbraio 2014
    Reputazione:
    9.210.647
    bmw er1
    buona sera apro questo 3d per avere info su cambiamenti audio se magari qualcuno ha provato gia o no ad aggiungere solo tweeter su un impianto buisness visto che parlando con un amico mi diceva...
    Che si al momento x la felicita noti migliorie ma dopo una settimana se entri in una che non li ha non te ne accorgi.. anche xke ha troppi pochi rms 7 se non erro correggetemi si sbaglio...
    e tutto questo xke l'impianto ha solo una qualita di uscita x medi.. ha la sua logica? se fosse cosi se aggiungo un ampli e cambio tweet e medi senza toccare i wofer sottosedile miglioro l'audio? grazie in anticipo e chiedo perdono se gia ci sono 3d di questo genere anche xke ho spulciato tutto il forum usando il tasto cerca e non mi è uscito nulla di interessante...

2. rs250v

rs250v Amministratore Delegato BMW

3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca
    si

il kit alpine fa' proprio questo, i woofer amplificati vanno bene

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

solo con l'aggiunta del tweeter cambia e si alza la scena sonora, ma non stravolgi il sistema, la carenza è di pilotaggio della radio (la business è abbastanza scarsa)

Ultima modifica di un moderatore: 11 Marzo 2014
  3. tretrenove

tretrenove Amministratore Delegato BMW

3.613
    66
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    non concordo . io non avevo i tweeter ne ho aggiunti quattro. Prima erano due audi (che sonidentici per dimesnioni e filtraggio) e due bmw e poi 4 tutti bmw.

Ti posso dire che già la posizione sopraelevata ti migliorano la scena sonora e ti assicuro che la differnza si sente. se metti dei pezzi ricchi di alti li senti molto più presenti e definiti. Li puoi aggiungere tranquillamente che non porta alcun danno essendo filtrati ed essendo l'impedenza un valore varaibile in funzione della frequenza e pertanto con scarso se non nullo aumento di carico per l'ampli.

Condividi questa Pagina