Di solito per auto fuori produzione chiedono un anticipo,a meno che nn abbiano il ricambio a terra.ma nel tuo caso dubito
Ma no, io ho chiesto un sacco di ricambi per E36, fuori produzione DA MO'. Dipende da quanta fiducia hanno... (o da quanti gli hanno fatto fare ordini a vuoto). Poi ripeto, ho ordinato ricambi da massimo 80euro, magari per uno da 300 mi chiedono l'anticipo, boh.
Per ricambi sopra una certa cifra ti chiedono un anticipo, per la modanatura tunnel centrale che costava 350 euro mi hanno detto che bastavano 100 euro di caparra. Per quanto riguarda i ricambi bmw dei vari modelli si trovano fino a 15 anni dall'uscita di produzione del modello, per gli altri bisogna richiederli con una procedura un po' più lunga.
si ma se manualmente sei un inetto ti consiglio vivamente di andare in bmw o da un tapezziere fidato perche per accedere al motorino e cambiarlo devi smontare tutta la capote...lavoro di notevole mole e difficolta.saluti
Ciao a tutti, anche io ho notato un problemino da pochi giorni. In due occasioni la cappote ha avuto difficoltà a scendere, ovvero: premo il tasto apertura, si sgancia e si stacca di un centimetro (piu' o meno) e non va giù, mentre il motorino continua a fare rumore. Allora premo il tasto chiusura e si chiude. Premo apertura una seconda volta e funziona bene... A chiudere non ho problemi. Secondo voi che puo' essere? Non ho usato aiuti manuali. Quando é successo la prima volta ho pensato: " ecco ci siamo!!!"
sistemata la capote ed impermeabilizzato l'involucro che protegge il motorino, anche perchè lunedì vendo la macchina. Non vi dico in che condizioni era ridotto il motorino, completamente arrugginito dall'acqua. è assurdo che: a) l'involucro intorno al motorino sia posizionato nel canale di scolo dell'acqua, b) che tale involucro non sia sigillato/impermeabile; c) che all'interno dell'involucro abbiano messo della spugna (immagino per ridurre il rumore del motorino) la quale, una volta impregnatasi di acqua, ci mette una vita ad asciugarsi, restando quindi sempre bagnata a contatto col motorino stesso che ovviamente si degrada e si arrugginisce d) che sulle restyling il motorino ed il circuito idraulico siano un pezzo unico, al contrario delle pre-restyling dove se si rompeva uno potevi almeno evitare di comprare anche l'altro Curiosamente ho scoperto che sulla mia probabilmente avevano fatto un danno al momento del montaggio della capote (da nuova in fabbrica), rompendo parte dell'involucro, in quanto era sigillato (per modo di dire) con il nastro isolante (cosa assolutamente inusuale) e nessuno prima d'ora di me ci aveva messo mano. Domanda in sintesi: ma chi ha progettato/costruito sta macchina? avevano bevuto pesante all'Oktoberfest.. Per chi avesse bisogno di info/suggerimenti su dove recarsi per farlo sistemare senza farsi derubare in BMW mi scriva pure.
Io nel dubbio ieri ho sgorgato gli scoli! Non erano ostruiti, meglio così. Vi invito a farlo, è abbastanza semplice. Sicuramente lasciando l'auto fuori e magari sotto gli alberi è molto facile che si intasino.