buongiorno, ho due quesiti da porvi: 1)ho letto ampiamente sul problema servosterzo innato in questo modello.a me succede che quando l'accendo a freddo specie la mattina la spia citata s'accenda con sterzo durissimo, per poi rispegnersi dopo 2/3 volte che accendo e spengo l'auto. secondo voi sta partendo?o posso rimediare prima che sia troppo tardi? grazie 2)sta iniziando la stagione delle piogge...io la tengo all'aperto in giardino mentre il precedente proprietario sempre in garage.ho letto qui che per preservare il motorino capote è bene svitare i tappi sotto al parasassi posteriore di tanto in tanto ma i link di riferimento sono ormai obsoleti e non ho capito dove siano collocati.qualcuno potrenebbe ripostrali? p.s. se ci fosse un'anima buona e paziente si potrebbe postare il libretto d'uso della vettura in italiano e la foto della scatola fusibili nella stessa lingua?
Cerca con google: "BMW Z4 drain clog" Nessuno lo fara' mai (saranno 200 pagine da scansionare). Se non riesci ad utilizzare quello in inglese che si trova ovunque in inglese, ti conviene ordinarlo in BMW. Per la scatola dei fusibili invece dovrebbe essere piu' facile. In inglese: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?235545-Schema-fusibili-e-corrispondenza http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?196339-Scatola-fusibili
si infatti sono 130 pagine in inglese...per questo speravo in anima pia!! cmq perfettograzie!! qualcuno sa ripondere per il servosterzo?
Se si accende la spia è perchè rileva un errore, che va letto con strumentazione diagnostica. Solo in quel modo puoi capire cosa fare.