Non so se si è già parlato, sapete la procedura per il "reset del service oil" della X3, in quanto io non riesco a farla e se bisogna andare obbligatoriamente in conce
sicuramente non c'è necessità di andare in concessionaria utilizza il cerca e sicuramente troverai come si fà:wink:
Già provato, non ho trovato specificamente per X3, ma per altre versioni; ma nonostante ciò, non riesco a fare il reset
Mi aggancio a questa discuzzione poiche non trovo come resettare il service OIL della mia X3 3.0d del 10/2005, qualcuno mi puo aiutare ?
no si può fare il mio meccanico ci riesce, basta usare la diagnosi e ti dice la combinazione di tasti per l'azzeramento
Abbiamo diverse discussioni in merito al reset manuale del cambio olio sulla X3 basta cercare come E46 che ha la stesso sistema di azzeramento, comunque: _A macchina spenta e chiave fuori tieni schiacciato il tastino sinistro del quadro strumenti _Gira la chiave in posiz 1 sempre tenendo schiacciato il tastino _Aspetta circa 5 secondi ancora col tastino schiacciato finche' ti apparirà la scritta del service _Ora rilascia il tastino e poi rischiaccialo per un pò di secondi finche' non si resetta il SERVICE!