sempre se ne hai bisogno mica devi far diagnosi a tutti i modelli, mi sembra che il full package sia 32 Giga. Al momento il mio Progman v32 è operativo al 100 per cento con la E83 - N47 del resto dei modelli mi interessa poco. OT: PS: hai portato il piccolo alla parata del 2 giugno?
stà male ancora, purtroppo no!!!!! l'abbiamo vista in Tv, deve crescere nel rispetto e dedizione delle nostre Forze Armate.
Sembra che se l'auto viene collegata all'ISTA (ad esempio se la porti in officina e te l'aggiornano) hai finito di smanettare con il Progman...Bisogna mettere le mani sull'ISTA. Ci sto lavorando. Secondo me è a BMW stessa che lascia girare i software che stanno per essere superati.
daniè, mi sono spostato sul sito inglese..anni luce avanti nella diagnosi,codifica e programmazione. Non dico che NCS non ha più segreti...ma è molto potentee quindi piedi di piombo e ghisa. Tu con cosa hai codificato il DSP? L'ISTA è DISPONIBILE...al momento a pagamento..potremmo.... Ti invio PM. PS: ormai faccio diagnosi con software specifici o generici a diverse marche quando vado in fissa è un dramma. Vedessi quanto è bellino il software FIAT/ALFA/LANCIA