tu sai sempre tutto tesoro, ora vediamo cosa mi frulla per la testa.... non sarà affatto facile scegliere
si non ho fretta, devo sedermi con calma e valutare tutto, anche perchè la baracca che comprerò la voglio usare seriamente, fosse solo 4 volte al mese per dirla tutta
Alla fine costano uguale.....ma poi mi ci porti!?!?!? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tesoro inizia la ricerca, ieri sera Rossella aaaaaaaa, è andata via, ora sto qui seduto con 12 siti differenti di vendita auto, dalla Germania all'Italia, fino all'Inghilterra..., speriamo bene
http://www.pistonheads.com/sales/3328060.htm http://www.pistonheads.com/sales/3183345.htm sicuramente restano così la conversione per le exige s2 al contrario delle elise 1, è molto più complessa e onerosa /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />, non che mi faccia cambiare idea assolutamente, ma è un punto su cui riflettere. Poi ci sono le varie Honda e altri giocattolini in Italia quasi allo stesso prezzo c'è questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=202476697&sbs=ListEne solo che è una elise e per giunta del 2002, che monta il Rover in versione migliorata il VVC. Il vantaggio sarebbe l'assenza di costi di trasporto, a parte andar a prendere l'auto e la possiblità di far molte più prove, i contro sono i minor cavalli e la ciclistica differente della Elise, c'è di buono che questa consuma un cacchio e se dovessi farmi Puglia/Lazio non sarebbe per nulla un problema a parte le mazzate sulla schiena :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si onestamente può andar bene ma come ben dici, il prezzo non vale l'auto, visto che con gli stessi soldi compro una exige s2 che è veramente un bell'andare, http://www.subito.it/auto/lotus-elise-111-s-taranto-32638490.htm questa scende sicuramente, ma comprare una s2 con un frullino da soli 135cv, forse stancherà presto, il 160 è molto più spinto e utilizzabile anche per strada per la coppia meglio erogata c'è anche questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=202386111 ma puzza, un lotussaro che vende il proprio gioiello, riempie la descrizione di molti dettagli, sicuramente è una bufalo o altro poi c'è sto giocattolino, hai visto i peso questa è una s1 la più leggera, 800kg per 160cv.... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=201560596
Bhó nn saprei , ne dovresti parlare con i lotussari.....l ultima cmq è rimappata , avrà una decina di cv in piu
difficilmente le trovi stock ste auto e esenti da pista :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo so, era bellissima come linee e come colore, ma non rispecchiava le mie richieste automobilistiche, è il miglior mezzo 2 litri per uso stradale in circolazione (dizzel), bilanciato, sempre pronto e poco assetato, ma per come uso l'auto io non andava bene..... altrimenti l'avrei tenuta senza problemi
a si, poi c'è anche il miglior rapporto peso/potenza, vitale per queste auto, speriamo di scroccare qualche giro oggi
E infatti, poi ci puó essere anche qualcuno che la cambia per la nuova...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
era una 2008 con soli 60 mila km e onestamente a 17000€ cosa c'era di meglio ? in garanzia ufficiale a parte graffi, la manutenzione tutta era stata fatta il mese di settembre, colore raro, msport, impianto hifi e cosettine varie, a 16500€ chiudevo anche, penso che vi era veramente poco a questo prezzo