finalmente uno attento i nostri hanno 6 fori avevo pensato di prendere i tuoi per un altro modello ma poi ho detto meglio tenermelo stretto il sirione
dai che tra qualche giorno vediamo che figura fanno sti dischi montati e per giugno , gda permettendo e fondi soprattutto ci ritroveremo a postare foto di quaife
di quaife montati di traverso? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))))) aaaaa, io vo ho esaurito la scorta di caxxate quotidiane
visto che me l'hai chiesto per tuo interesse personale, abbiamo già fatto il primo acquisto come da te richiesto visto?tubi, olio e finalmente i dischi, ora la prossima modifica sono i camberplates, ho parlato con chi tu sai e mi ha detto che non ci sono problemi, per fine maggiò che ne pensi di montare questi?
prometto che i plates verranno ad un prezzo che non puoi rifiutare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />, caxxo domani porta pioggia e mo chi lo dice a tonno
promesso che prima del autobloccante non compriamo nulla che superi i 99€, i plates se va tutto bene vengono via a poco, fretta non ne ho unica cosa, metti la grana a posto che quel fesso di gianluca ora si mette a girare con noi, dobbiamo fare almeno 3 turni al mese
ok allora facciamo una cosa tu ti prostituisci e io ti faccio da pappone , ti trovo solo clienti attraenti e senza malattie potenzialmente trasmissibili aaaaaa, senti qua lo sterzo performance tu che pulluli in quel mondo quello che montava marco, ha anche il sensore per l'olio o meglio rileva la temperatura dell'olio oppure solo acqua e il punto di cambiata ottimale?
Vedo solo ora il TP di presentazione! te li avevo gia fatti altrove ma ti rinnovo i miei complimeti, bellissimo il coupé con questo colore!
grazie il bello di quest'colore e la capacità di variare in base all'intensità della luce :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e si detto da uno che ha comprato il finale da un certo marco fa veramente effetto, aaaaa un abbraccio gay
ragazzi ci ho pensato quanto basta per fare la cazzata, se ottengo orientativamente la cifra da me richiesta, vendo l'auto.....per il momento è sul mercatino della passion, appena ho tempo la pubblico su subito e autoscout