/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> arrivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hai detto di aver posseduto una rs 225cv giusto? se si pretendo una mini recensione, dalle prestazioni, ai consumi alle rogne ad altro
vai a cagare, hai preso la pecora nera, :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque la rs 225 è una lama, praticamente gira sugli stessi tempi dell'rx8 e quelle poche in vendita sono ancora care, c'è qualche inserzione sui 4500, ma molte sopra i 7000
quella passava in convento apparte gli scherzi andava molto bene e consumi ridotti per il mio piede poi certo tra quelle elencate salverei mito perchè più nuova megane e gti che se ha il tiro di quello nuovo ti diverti e non poco
la mito non so perchè , ma è una petroliera e non cammina nemmeno molto, in termini di prestazioni assolute la rs è il top, la golf è la via di mezzo con un signor motore ovviamente
ieri sera ho guardato i prezzi delle golf e che caxxo c'è ne una che per carità e molto molto bella ma 12500 euro la megane rs ne girava una al mio paese arancione che su un auto del genere non era affatto male poi io son di parte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
12500 parli della vecchia golf V, perchè se è così, può tenerla a vita, la VI viene via già a 14 cucuzze, fai un pò te, e una piccola 1.4 turbo con 160cv? che dici non è ai livelli della rs, ma avrà 4 anni in meno, un costo d'assicurazione inferiore, un costo di bollo a metà rispeto alla rs.......
si si parlo della V infatti subito ci son rimasto male pensavo in un errore e invece leggendo l'articolo è proprio convinto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi pensandoci bene go visto delle VI in vendita a 15 ma li è tutt'altra storia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per quanto riguarda la piccola dipende dall'auto però poi devi tener conto che se non ti soddisfa la rivendi dopo poco per poi andar a ricercare altro a sto punto le proverei entrambe e poi deciderei. Di che auto si tratta???
di 1.4 pepati e che vanno come dovrebbero andare per 160cv, ci sono solo le abarthine, so che magari può essere un capriccio e posso ritrovarmi dopo poche settimane a volerle dare fuoco, però ho visto un pò di esperienze personali, ovviamente non è una cooper s r56, ma allo stesso tempo, non soffre di molti difetti di fabbrica, in un consumo medio è difficile andare sotto i 10/11 km/litro a differenza delle concorrenti dove devi buttarci molto extraurbano per arrivare a tale risultato, che poi in onestà non è nemmeno quello il problema, ma vorrei un auto dove cambiare le solite cosine, gomme per usara e freni, non costi un capitale, tenterei di andare il più possibile all'autodromo del levante per buttare qualche euro, capisci cosa intendo? si lo so, l'impostazione di guida dell'abath fa cagare ed è un 5 marce
si si capisco cosa intendi e se non sbaglio c'era pure un ragazzo sul forum che aveva preso una 500 abarth perchè gli piaceva ma rivenduta dopo credo nemmeno una settimana se riesco a ricordare il nome lo cito nella discussione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> così sentiamo il suo parere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io per carità della fiat concepisco solo quelle per uso aziendale che macinano km su km poi le altre non saprei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Certo se dovessi prendere opterei per l'ss
eccolo chi era mi stavo andando a vedere pure le discussioni per vedere se mi veniva un flashback certo che sono auto differenti e se fossi in te aspetterei ancora un po' sempre se non hai già venduto l'alfa
se dovessi scegliere a sto punto proverei a prendere un gti Vi al posto della V molto più nuova come linee e interni più curati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si però molto più cara, dovrei raddoppiare il budget e credimi non ne vale la pena per poche rifiniture in più, salendo come valore, preferirei altro