E82 l'estroversa di turno | Pagina 36 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

E82 l'estroversa di turno

Discussione in 'Foto e immagini BMW' iniziata da over87, 21 Febbraio 2011.

  1. patas

    patas Amministratore Delegato BMW

    4.367
    85
    30 Luglio 2011
    Reputazione:
    140.335
    BMW 118d
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D arrivo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D
     
  2. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    hai detto di aver posseduto una rs 225cv giusto? se si pretendo una mini recensione, dalle prestazioni, ai consumi alle rogne ad altro
     
  3. patas

    patas Amministratore Delegato BMW

    4.367
    85
    30 Luglio 2011
    Reputazione:
    140.335
    BMW 118d
    seeeeee magari >:> >:> ho avuto si una megane ma un 1.9 dieselone >:> >:>
     
  4. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    vai a cagare, hai preso la pecora nera, :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    comunque la rs 225 è una lama, praticamente gira sugli stessi tempi dell'rx8 e quelle poche in vendita sono ancora care, c'è qualche inserzione sui 4500, ma molte sopra i 7000
     
  5. patas

    patas Amministratore Delegato BMW

    4.367
    85
    30 Luglio 2011
    Reputazione:
    140.335
    BMW 118d
    quella passava in convento >:> >:> apparte gli scherzi andava molto bene e consumi ridotti per il mio piede poi >:> >:> certo tra quelle elencate salverei mito perchè più nuova megane e gti che se ha il tiro di quello nuovo ti diverti e non poco >:>
     
  6. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    la mito non so perchè , ma è una petroliera e non cammina nemmeno molto, in termini di prestazioni assolute la rs è il top, la golf è la via di mezzo con un signor motore ovviamente
     
  7. patas

    patas Amministratore Delegato BMW

    4.367
    85
    30 Luglio 2011
    Reputazione:
    140.335
    BMW 118d
    ieri sera ho guardato i prezzi delle golf e che caxxo c'è ne una che per carità e molto molto bella ma 12500 euro :shocked!: la megane rs ne girava una al mio paese arancione che su un auto del genere non era affatto male poi io son di parte :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D
     
  8. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    12500 parli della vecchia golf V, perchè se è così, può tenerla a vita, la VI viene via già a 14 cucuzze, fai un pò te, e una piccola 1.4 turbo con 160cv? che dici non è ai livelli della rs, ma avrà 4 anni in meno, un costo d'assicurazione inferiore, un costo di bollo a metà rispeto alla rs.......
     
  9. patas

    patas Amministratore Delegato BMW

    4.367
    85
    30 Luglio 2011
    Reputazione:
    140.335
    BMW 118d
    si si parlo della V infatti subito ci son rimasto male pensavo in un errore e invece leggendo l'articolo è proprio convinto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D e poi pensandoci bene go visto delle VI in vendita a 15 ma li è tutt'altra storia :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Per quanto riguarda la piccola dipende dall'auto però poi devi tener conto che se non ti soddisfa la rivendi dopo poco per poi andar a ricercare altro a sto punto le proverei entrambe e poi deciderei.

    Di che auto si tratta???
     
  10. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    di 1.4 pepati e che vanno come dovrebbero andare per 160cv, ci sono solo le abarthine, so che magari può essere un capriccio e posso ritrovarmi dopo poche settimane a volerle dare fuoco, però ho visto un pò di esperienze personali, ovviamente non è una cooper s r56, ma allo stesso tempo, non soffre di molti difetti di fabbrica, in un consumo medio è difficile andare sotto i 10/11 km/litro a differenza delle concorrenti dove devi buttarci molto extraurbano per arrivare a tale risultato, che poi in onestà non è nemmeno quello il problema, ma vorrei un auto dove cambiare le solite cosine, gomme per usara e freni, non costi un capitale, tenterei di andare il più possibile all'autodromo del levante per buttare qualche euro, capisci cosa intendo?

    si lo so, l'impostazione di guida dell'abath fa cagare ed è un 5 marce
     
  11. patas

    patas Amministratore Delegato BMW

    4.367
    85
    30 Luglio 2011
    Reputazione:
    140.335
    BMW 118d
    si si capisco cosa intendi e se non sbaglio c'era pure un ragazzo sul forum che aveva preso una 500 abarth perchè gli piaceva ma rivenduta dopo credo nemmeno una settimana se riesco a ricordare il nome lo cito nella discussione :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D così sentiamo il suo parere :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D io per carità della fiat concepisco solo quelle per uso aziendale che macinano km su km poi le altre non saprei :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D

    Certo se dovessi prendere opterei per l'ss
     
  12. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    msport1974 conosco il soggetto aaaa
     
  13. patas

    patas Amministratore Delegato BMW

    4.367
    85
    30 Luglio 2011
    Reputazione:
    140.335
    BMW 118d
    eccolo chi era mi stavo andando a vedere pure le discussioni per vedere se mi veniva un flashback >:> >:> certo che sono auto differenti e se fossi in te aspetterei ancora un po' sempre se non hai già venduto l'alfa >:> >:>
     
  14. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    non l'ho venduto ancora, aspettare cosa? nuove auto che diventano vecchie? eee
     
  15. patas

    patas Amministratore Delegato BMW

    4.367
    85
    30 Luglio 2011
    Reputazione:
    140.335
    BMW 118d
    se dovessi scegliere a sto punto proverei a prendere un gti Vi al posto della V molto più nuova come linee e interni più curati :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D
     
  16. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    si però molto più cara, dovrei raddoppiare il budget e credimi non ne vale la pena per poche rifiniture in più, salendo come valore, preferirei altro
     
  17. patas

    patas Amministratore Delegato BMW

    4.367
    85
    30 Luglio 2011
    Reputazione:
    140.335
    BMW 118d
    quello si allora a sto punto non saprei che prendere sarei indeciso tra gti V e megane
     
  18. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    eeh, meglio la golf, la megane sembra disegnata da un campagnolo con l'accetta
     
  19. patas

    patas Amministratore Delegato BMW

    4.367
    85
    30 Luglio 2011
    Reputazione:
    140.335
    BMW 118d
    te l'ho detto che te le spezzo le mani >:> >:> >:>
     
  20. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    sulla tua la catena non si è spezzata ancora?
     

Condividi questa Pagina