grazie per i complimenti ho visionato la sezioni annunci e ci sono 90 visite presumo che funzioni, che problemi hai notato http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?216791-%28ta%29-120d-e82-coupe-msport-rossa questo è il link diretto
non si può rispondere al annuncio.... Deve essere un bug della nuova piattaforma... Quando clicco su rispondi citando mi compare una finestra dove è scritto che non possiedo i privilegi per poter rispondere al post.... in più non si riesce ad entrare in questo topic dal link diretto che hai postato nel annuncio
nella sezione annunci se non erro non è possibile scrivere, comunque solitamente si usa un messaggio privato, per il link inserito in quella pagina, quella sicuramente è un bug
link sistemato praticamente quando ha una lunghezza abnorme tronca il tutto crando problemi nella ricerca, ora va bene :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
le lampade eeee, se santo si decide , ma tu hai trovato la soluzione per la cameracar o non te frega na mazza secca?
l'ho trovata... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> solo che per adesso non posso spendere in altro...perciò penso che per adesso non lo prendo...in quanto avrò una sorpresina per nardò
stiamo a vedere questa sorpresina, io spero solo di non perdermi per strada e che il navigatore non mi faccia fare il giro del mondo
in arrivo un pò di roba con qualche buco e dei baffi, cosa potrà essere?ha 292 mm di diametro ed è color argento, suo fratello si chiama tarox il burbero, lui è uno stretto parente, time left 10 day
perchè non li prendi solo baffati??? io a breve anche devo cambiarli...e prendo i perf...perchè solo baffati non li trovo.
forati e baffati hanno maggiore resa, si forse su strada rischiano e qui lo dico e qui lo nego di essere poco in temperatura, ma del resto si sa per le vie della città piano si va, (che cacata di rima)
si ok...ma anche forati rischiano anche più facilmente di creparsi con cambi di temperatura improvvisi. io se trovo dei soli baffati prenderei quelli...ma purtroppo non li trovo nella misura che mi servono /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma pensa a star bene, si crepano con 10 anni di garanzia e km illimitati?che vai a fare la 24 di lemans? lascia perdere le dicerie fede e vai tranquillo
sotto minaccia fisica di alcuni membri della passion e sotto consiglio della mia mente, ho deciso di non vendere l'auto per il momento e anzi di regalarle/mi un pò di robetta, peccato che forse non riusciro a montare tutto prima del 30 caxxo ecco qui: l'antagonista dei dischi stock junior tarox