io con la mia si di 2 che di 3 nn posso acelerare ne in curva ne su strada drita quando e bagnato xche si intraversa subito! ora nn so se sono le gomme che nn sono buone ho le pirelli euforia! io ho la 120d 177cv
la macchina ha 4 giorni di vita..gomme di serie Dunlop ant. 215/40/18 post 245/35/18 ho provato a togliere prima il solo dtc poi tutto...bisogna avere tanto spazio e nulla intorno...l'auto diventa divertente ma a volte troppo imprevedibile.........
HERIC tu hai i 18 io ho i 17 e peggio ancora! no io nn ho provato ancora senza il dtc! dai garby tanto a te arriva tra qualche mese! ahahahah scherzo!!
qui a firenze non abbiamo condizioni al limite, fa freddo, pioviggina ma niente neve. devo dire che comunque con le potenza non ho problemi, basta dosare un po il gas nelle marce basse quando è un po umido in terra
no è diverso, io rassicuro me stesso quando ritirai la macchina a settembre diluviava e mi cacai addosso perchè in 2^ a 2000giri scodava da pazzi in diritta appena davo un po piu decisamente il gas... poi uno ci fa l abitudine e se le va a cercare ste cose. L importante è non demonizzarla come inguidabile sul bagnato/umido/freddo...basta dargli gas con calma :d
Stai sereno Gabry, se non è morto lui che non è assolutamente capace di guidare non devi preoccuparti di nulla
io nn ho detto che inguidabile sul bagnato! anno chiesto se la 120d scodava io ho detto che se dai un po di gas in 2 o in 3 parte il posteriore
si appunto, se non ho problemi io che sono una ciofeca... p.s. RS4 queste me le segno e me le pagherete te e la tua r6
si si stai tranquillo, l importante è che non hai amici idioti come RS4 che ti staccano i controlli mentre non guardi