La mia è di ottobre 2009, quindi se riguardava la mia riguarda anche la tua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma può essere che non si facciano sentire per niente.....40000 euro di macchina e se ne sbattono altamente.......che faccio ora devo chiamarli io? però mi fà girar le palle sta cosa...
il fatto è ke non lo considerano un richiamo ke può incidere sulla sicurezza! quindi te lo dicono solo quanto vai tu da loro
ha riguardato anche la mia ke è di febb 08... mi sa ke nn l'hanno mai risolto davvero questo problema cmq incrociamo le dita! a me da quando li hanno sost nessun problema (ma nn li avevo neanche prima)
sono stato da loro almeno 5 volte in un anno per: -sostituzione spruzzini tergivetro -sostituzione faro anteriore sinistro (entrava acqua) -sostituzione faro anteriore destro (si formava condensa) -portata in conce a far verniciare visto che nel sostituire il faro sinistro nel montare il faro nuovo mi hanno rovinato e scavato dei solchi con il cacciavite nel paraurti che hanno tentato di coprire alla consegna con una passata con il pennellino di colore bianco.... non aggiungo l'incazzatura mia.... -tagliando dei 30000 km effettuato e dopo tutto questo non mi hanno ancora chiamato???? ma va a c.....e
beh! nel tuo caso un vaffa se lo meritano tutto!!!! a me invece hanno fatto tutto la prima volta ke ci sono tornato! quindi nn ho nulla da dire! anzi...
pari pari a me... è normale, in catena di montaggio hanno montato quelli buoni invece di quelli difettosi, quindi hanno fatto il richiamo x rispristinare il difetto.... :wink:
Ragazzi secondo voi prossimamente sarà possibile montare i fari a led posteriori del nuovo coupè facelift approfittando del richiamo... se così fosse aspetto l'anno prossimo a presentarmi in conce!!
dubito... ma poi se ti si brucia domani o il prox mese che fai rimani con il faro spento per 5/6 mesi almeno??