Già anche a me fa lo stesso effetto... ma non so se dipende dal passaruota come dici te a da ke altro...
due distanzialini forse sistemerebbero il tutto,da quanto ci stanno dietro senza rischiare di toccare su quei cerchi da 18"?
a me si ruppe subito la plastica del terzo stop. me la cambiarono e ora è di nuovo rotto. una crepa proprio al centro...
Ora posso entrare anche io nel club?! :-) @ xXx Belli i tuoi cerchi Performance. Sono da 18" giusto?! Chissà come starebbero da 17"... sono molto indeciso sul disegno per i replica che devo comprare per le gomme termiche.
gia gia mi sa anche a me! oggi a milano ne ho vista una coupe' bianca con i cerchi dell' m3 e46 e riempivano bene!
Io devo montare le gomme termiche e il mio gommista me li ha proposti (replica ovviamente) da 17". Secondo te/voi come starebbero? Se qualcuno li ha già montati sulla proprio posti qualche foto...
Si esatto, fortuna che non monta già l'n55 piuttosto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
presente!! io l'ho già fatto (2 volte...) in pratica controllano le guarnizioni del faro e se il caso sostituiscono tutto il faro. a me hanno cambiato x due volte tutti e due i fari post, la prima volta x il richiamo e la seconda xchè dopo 5 mesi si è fulminato il led post SX.
Ecco preciso... a me hanno cambiato entrambi i gruppi ottici posteriori senza fare alcuna verifica (in un anno mai un problema), e adesso mi è partito il post sx Che rabbia quando cambiano qualcosa che funziona bene e poi dopo non funziona! Però perché nel quadro non mi dice che ho un faro rotto? E poi è solo la luce di posizione che non funziona, lo stop del freno si accende
Consolati Marco idem sulla mia Fatto il richiamo a metà giugno(1500km fà )................cambiati i fari posteriori e da ieri quello destro è morto Ovviamente nessuna spia sul quadro...................lunedì la porto in conce.
ma vi hanno richiamato dalla bmw o avete dovuto far presente voi che esisteva un richiamo? a me non ha chiamato nessuno bhoooo.