Secondo me se ce ne sono poche è solo un bene...per noi!!! Rivenderla, credo che le serie 1, che siano berline o coupè, avranno sempre un buon mercato dell'usato....consumano poco e hanno grandi motori....meglio di così.....
ormai credo che qualsiasi auto quando la vai a rivendere è un bagno di sangue.. ci rimetti sempre un sacco.... nel mio caso( è da un'anno e mezzo che giro sui 90.000 km/anno) che dopo un paio di anni le auto non valgono proprio più niente.. pertanto chissenefrega.. intanto me la godo.. poi si vedrà!!!!! il mio pensiero principe è che l'auto è uno dei peggiori investimenti che ci siano... la prendo secondo i miei gusti perchè ogni mattina voglio avere il sorriso sulle labbra quando ci salgo ....
Questo è fuori discussione, la penso come te ed è per questo che ho fatto questa scelta altrimenti avrei preso altro :wink: Se varrà poco quando la rivenderò pazienza (chiaro non 3000 euro.....), basta che mi abbia fatto godere quando l'ho avuta e per ora ci sta riuscendo
Toc toc, è permesso? Ci sarei anch'io con la mia cucciola 125 Secondo me, resta e sarà un'auto per intenditori; anche da usata, potrà essere un approdo in Casa-Bmw per chi non può o non vuole permettersi una 3er.:wink: Più che altro, mi preoccupa la svalutazione considerando la cilindrata alta (3000 cmc) dei benzina; ma questo è un problema che rigurarda la "nicchia della nicchia"
ehiiiii ho prenotato anke io un paio di gg fa il il coupettino 120d bianco versione futura con il navi pro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma 60 gg circa devo aspettare x averla... mi farebbe piacere far parte del club... attendiamo l'arrivo della piccola =)
oggi è arrivata la mia.. arrivo in conce.. la vedo proprio li davanti a tutte le altre.. però sul davanti trovo il portatarga delle versione tedesca!!!!!!!!!!!! ma perche??? almeno però monta le bridgestone re 050 a!!
non ti offendere ma il pack M tedesco con tutto quello spazio per la targa IMHo rovina un po' l'anteriore.... prova a chiedere in conce...
Ma come mai hanno montato il pack tedesco? Se la macchina è ufficiale dovrebbe esserci quello "normale" di portatarga. O no?
Serie 1 E82 E82 Coupè/E88 Cabrio Zone Arrivo tardi,ma ci sono anche io: 128D cabrio,attiva,cashmire. Una domanda: come mai siamo così pochi con la cabrio visto che i dati generali di vendita danno molte più cabrio che coupè Saluti a tutti.
Benvenuto! Nuovo modello? Cmq non è detto che tutti i possessori di serie 1 cabrio si iscrivano al forum