che ne dite del nuovo layout del mio sito? www.sainttdi.com spero di trovare qualcuno che mi modifica l'M3 con la mia car quando avrò la foto
UUUUUFFFFFFF!! oggi pomeriggio mi danno la targa, e poi devono montare il satellitare!!! speriamo che riescono a darmela per venerdi! NUN CE LA FACCIO PIUUUUUUUUU'!!!!!!!!
Ti ringrazio si infatti lo credo anche io che è il + bello... infatti c'era quella oppure nera... non ho esitato un attimo Mmm visto che tu hai la My09... ma la pinna è compresa nell'allestimento? Oppure viene solo con il navigatore?
pinna da quel che so è solo per il navigatore...imennea e beppe l hanno montata sulle loro in postvendita
Uff... peccato! speriamo che sulla mia c'è... ma appunto ci credo poco... che tu sai è di facile montaggio? :) mmmmm mi sorge un grandissimo dubbio... ovvero quando è stata "creata" la mia auto... visto che è pronta consegna... C'è qualcosa che posso controllare quando la ritiro, che mi dice quando è stata creata? grazias!
no la pinna cè solo se hai navi ho telefono. ma puoi montarla tranquillamente post vendita costa grezza ca 20 Euro poi affidati ad un buon carroziere e il gioco è fatto.
UFFFFFF Venerdi 20 Febbraio 2009 ore 17.30, sarò ufficialmente possessore del Coupe ah ok... poca robba... gli devo solo dire il codice del colore e quindi se non c'è la pinna... che c'è il mega antennone?!
no niente buco l'antenna è nel lunotto la pinna la metti con del silicone e fidati che non si stacca :wink:
Giorno a tutti :) Regà... qualcuno ha fatto il BMW Tracking?? quindi è solo un fattore estetico... matti quelli della BMW
E' estetico solo per chi non ha Navi, mentre per chi ce l'ha nasconde l'antenna del GPS, mi viene il dubbio che ci sia anche l'antenna per il telefono collegata allo snap-in.