ma io quel sistema c'e' l ho sul mio touareg 5 altezze regolabili: 1)carico merci 2)modalita sport diventa rigida 3)si alza in confort o auto(dove in quest ultimo in autostrada ad una velocità si abbassa a sport automaticamente) 4)off road , si alza ancora 5)extra level
credo proprio che sia lo stesso, d'altra parte cayenne e touareg derivano dallo stesso progetto. Hai anche la regolazione della rigidità delle sospensioni?
certo , lho scritto sopra! in confort è piu comoda di una serie 7. in sport è dura come un go kart. la cayenne la fanno nello stesso stabilimento del touareg dove poi però la porsche viene portata col la teleferica in un altro posto a finirla.camuffata. me l ha detto un signore che l ha visto con i suoi occhi. non ho certezza personale, ma si sa che hanno testi telai, sportelli,sedili, assali,motori,cambi, alberi trasmissione, magari la trazione da 50 50 touareg va a 38 62 cayenne se non erro, la ripartizione è un pò diversa.
Si il livello lo fanno Porsche Touareg Ml sport 3 livelli la Offroad 5 Gl mercedes 5 Audi all road Io li ho marchiati Ate anche su all road son uguali .