Carlo, relativamente ai cerchi come i tuoi io sono propenso per i 19 o max 20 pollici, veramente esagerati i tuoi..... ma i consumi e lo sterzo ne risentono parecchio VEROOO ? Io non ho l'adaptive drive, e lo sterzo in manovra è leggermente duro.... quindi con i 21" si sentirebbe certo molto di più...... Rigidità come sei messo ? ? A presto amici
Vado da Dio in tutto provare per credere ... lassa perdere i preconcetti :wink: L'unica differenssa, dovuta al cabio di marca di gomme, coi 21 e le Dunlop la X è più morbida in tutto, a confronto con le Bridgestone :wink:
ciao 335! ti riporto i tempi forniti dalle case sullo 0-100 X3 3.0sd (automatica): 6,4 sec Q7 4.2 tdi (automatica): 6,4 sec Cayenne 4.8 S (manuale): 6,6 sec Touareg 5.0 tdi R50 (automatica): 6,7 sec e questi sono i tempi delle case...calcola che Audi riporta sempre 2-3 decimi in meno - Cayenne è manuale (quindi a meno che non ci sia Loeb alla guida, è impossibile per una persona normale stare sotto i 7 - poi quasi tutti hanno l'automatico che è quasi sicuramente più lento) - riguardo infine al Touareg è il più lento di tutti anche perchè pesa 26 quintali ciao
Grassie, ora ho le bridgestone 19", abbastanza buone credo, stò valutando l'opportunità di pigliare le termiche da 19" qualcuno le ha montate...... se sì che marca perche mi sembra che 255/50 r19 ci sia poca scelta
Io monto le Pirelli .... ne ho portate anche di altre marche in passato ... ma queste mi sembrano il top :wink: e Chiudo l'OT scusate
Ciao Slamdan81, non è per fare polemica, ma da quando in qua contano i dati delle case? Cmq se così fosse, a me non sembra che come dici tu "li bastoni in autostrada o al semaforo", anzi lo sanno anche i muri che all'aumentare della velocità aumenta il vantaggio per il veicolo più potente, a differenza degli spari 0-100 km/h in cui il rapporto peso/potenza gioca un ruolo fondamentale, nelle comparative che hai proposto le altre auto sono tutte più potenti :wink:
e ke goduria... in riprese da 130 km/h con la mia il cayenne s lo mollo,poi in velocita arriva , il tuareg anke,molto più agevolmente del cayenne...e aggiungo ke è proprio un motore del cavolo... il q7 4.2 mi passa,ma non sò se era mappato...