bella la tua firma Marco... ma l'M ke arriva è Andrew... con l'ultima husqvarna si accendeva di rado la spia della benzina...quindi ogni 150 km facevo 10 €...l'unica cosa dovevo ricordarmi sempre a quanti km la facevo dato ke il parziale ci voleva 5 minuti a trovarlo e resettarlo...
....endrys.................già la vendi....????...... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=149319001
non è la sua per due semplici motivi: -i vetri anteriori laterali non sono oscurati - nella targa posteriore di quella di endrys non c'è la provincia in quella di autoscout si...
e poi pacchetto sportivo su autoscout non presente e barre portatutto neri quelli di endry sono silver :wink:
Ciao Endrysm3, davvero bella, i cerchi sono una favola li vorrei mettere sulla mia x6 nera.............
Toglimi una curiosità, che senso ha prendere il 4.8 benzina quando esiste il 3.0sd che va quasi uguale, consuma la metà e al momento della rivendita si svaluta la metà?
Complimenti, gran gran macchina..e comunque non lo paragoni ad un 3.0d, qustione di sensazioni ed emozioni che trasmette un 4.8i mi dispiace, non solo solo numeri. Complimenti ancora è spettacolare
Perchè con un X5 4.8 ci giri in pista? Non so quali emozioni possa dare in più del diesel sinceramente parlando di suv.....
perchè le piste son fatte solo per le berline ?? al ring corrono pure gli autobus, i camper, i sidecar...... bisogna provare a uscire dai precconcetti:wink: è sport correre anche con le mountain bike :wink:
scusa, ma che l'sd consuma la metà neanche nelle piu' remote favole puo' essere vero Secondo, quando sali su un 4.8i e schiacci il tasto start senza nulla togliere al diesel, ma ragazzo questa è un'altro pianeta, il top del top. terzo, dove abito io ,ieri ho fatto il pieno con 63 euro ed ultimo, affidabilità nettamente superiore Rimanendo d'accordo che l'sd è la scelta migliore, questa è la scelta piu' esclusiva che ci sia.:wink: