vorrei montare sul mio xd e61 i cerchi da 19 (mi piacciono quelli dell' m3).Qualcuno li ha montati? N.B: le xd hanno un et 43 e in replica non li ho mai trovati chi mi da aiuto? ciao e grazie in anticipo
non vorrei sbagliarmi, per cui attendo risposte di utenti più esperti, ma mi sembra che su e61 non si possono montare i 19 ma sul libretto cosa c'è scritto?
perchè non si dovrebbero poter montare? tecnicamente quale sarebbe il problema? sul libretto non è riportata alcuna misura da 19 ...
Infatti...sul libretto non è riportata nessuna misura da 19..quindi non li puoi montare....semplice no? Se poi li monti e ti fermano...bè....giù a 90°!!!
sulla base di quali informazioni hai questa certezza? il fatto che non siano riportati i 19 sul libretto non vuol dire necessariamente che la bmw non ti dia su richiesta l'omologa
Bu....non so per l'omologazione cosa devi fare...e nemmeno se te la fanno.... So per sentito dire sia da molti utenti qua che da tante persone in giro...evidentemente si sono documentati e informati...che per il touring anche XD non è possibile montare DI SERIE o anche come optional Bmw...i cerchi da 19 pollici....cosa che nel berlina è possibile poichè è riportata sul libretto delle posteriori 275/35/19
se riesci a farti dare il nulla osta da BMW (non per vie traverse) ti faccio un monumento in pubblica piazza e vengo tutti i giorni a lucidarti i cerchi!!!
proverò a ottenere il nullaosta perchè in tal caso non solo avrei i cerchi da 19 ma li avrei anche sempre puliti . . . . (:-) se non c'è la faccio mi terrò i 18 e mi lavero solo (:-( intanto grazie a tutti
Oppss.... Speriamo che non te lo diano il nulla osta...!! Scherso nè...speriamo che tu riesca ad ottenerlo...cambia faccia la tua xd con i 19...poi è nera....SBAVVVV!! Pensa...mio papà nella E60 li ha omologati a libretto...e NON GLI INTERESSA AVERE I CERCHI GRANDI!! Io dico...ma dammela a meeeee l'omologaaaa