Sono in trattativa per l'acquisto di un 530d touring futura del settembre 2005 modello 218cv. Mi sapete dire quali erano gli accessori di serie del modello futura? Ho già verificato che non ha l'active steering. I fari adattivi erano di serie od un optional? Preciso che l'auto è italiana. Grazie in anticipo Hyppo
Ti ringrazio ma è quello già con la versione 230cv e tasto accensione start/stop. Non hai qullo antecedente? Grazie
sterzo attivo non di serie fari adattivi di serie ha cerchi da 17 di serie pdc navi prof e bixeno tutto il resto è optional ( tetto, bluetooth, sed comfort, sed riscaldabili, dynamic drive ecc... ) ps quanto la paghi? Km? Venduta da conce bmw??
Sono in trattativa, per cui non vorrei sbilanciarmi comunque è un conce plurimarche, è la versione futura nera con interni in pelle beige, italiana con tagliandi BMW e con optional di serie, 92000km. Secondo te quanto vale? e dando dentro la mia quanta differenza dovrei dargli? Ciao
beh se son 5000€ di differenza trovarsi una statio contro un berlina e con 2 anni in meno di vita sulle spalle lo farei....
Per 5.000 euro farei anche io il cambio di corsa.. Cmq quell'auto con il mercato ora cosi in crisi vale sui 23-24.000 euro