controlli da targa come faccio a controllare in generale una macchina (riscontri sicuri) avendo per ora a disposizione solo la targa?? qualcuno sa aiutarmi o indirizzarmi ??
Vai al PRA col numero di targa, fai una visura semplice (€ 2,84) e ti esce il numero di telaio. Con quello rivolgiti a qualche santo in Bmw o contatta atd sul forum ...
Se mi capitasse una cosa del genere andrei in concessionaria direttamente con la macchina.........aprendo la porta senza scendere dalla macchina
Mahhh io ho sentito di un elettrauto che scala i km ai bmw ma prende 500 euro, a farlo cosi spende un capitale......
Cosa puo' prendere un tipografo per stampare un libretto da 0? non uno solo e' un bello scatolone che per un concessionario disonesto potrebbe valere tanti tanti soldini.....
grazie ragazzi per le info importantissime che mi state dando 1)allora ho fatto controllare il libretto da atd e sembra tutto ok..ho la lista di tutto..non vedo tagliandi fatti o qualsiasi riferimento a km percorsi..lui ddice che cmq posso andare tranquillo che la vettura non ha rogne. 2)per far controllare tutte quelle cose devo andarci con un meccanico..spero che venga 3)si dai dati di atd mi dice contratto BEST e garanzia fino al 2011 (loro però mi hanno detto che ho la garanzia di 1 anno dopo l'acquisto da bmw italia..devo chiarire la cosa). Dati del veicolo Numero di telaio: xxxDescrizione: 520D OL E60 LIM MECH LL M47/T2 EURModello: NX11Data di produzione: 17.07.2007Inizio della garanzia: 03.09.2007Colore: 475 M - black saphire metallizzatoRivestimento interno: LCSW - Pelle Dakota SchwarzVeicolo BEST:
si, c'è un'immagine con un YES nella scheda poi alla fine dice: forse la garanzie finiva superati i 150000 km?? Contratti BEST (BMW Extended Service Terms) GARANZIA BEST DIESEL 48 MESI/150.000 Stato active;Durata 48 Mesi; Limite chilometrico 150.000 ; Data inizio contratto 03.09.2007; Data fine contratto 03.09.2011:Valido in IT
si ma dovrebbe essere d'accordo il conc dove hai aquistato l'auto......perchè serve il timbro e la data di preconsegna.. non penso che i conc ufficiali arrivino atanto...
Ho visto anche auto col libretto tagliandi di un'altra ...... basta cambiare il numero di targa all'inizio.