Ciao a tutti, anche io da ieri felicissimo possessore di una 535 d touring eccelsa, ho fatto l'attivazione del servizio tramite sito, ma seguendo le istruzioni, una volta collegato al bluetooth con il mio htc tytn non mi compare sul bc "impostazione di connessione" ... avete qualche idea ????? Ciao e grazie, LordMatte.
Spiega meglio cosa non va. Anch'io ho BT e BMW Assist, Online e Tracking. Tutto funziona alla grande. Per BMW OnLine non serve il tuo telefono: la vettura usa una connessione GPRS BMW Online (così appare sull'iDrive, mentre se uso il mio cellulare compare scritto V9).
infatti mi ricordo di aver letto ( quando avevo il 530d con telefono professional ) che il tutto funzionava ugualmente in quanto c'era già una connessione tipo gsm dentro ogni macchina....
In sostanza, tutta la parte burocratica di attivazione tramite sito è andata OK, mi collego tramite bluetooth al cellulare HTC, poi premendo l'idrive dalla schermata principale (I) non mi compare (come dicono le istruzioni) "impostazione di comunicazione" ho cercato anche sui vari menu ma non ho trovato nulla. Grazie LordMatte
Ma hai ricevuto l'SMS con i dati e la pwd ? perche' fino a che non ricevi quello il sistema non viene abilitato.
Si si, ho ricevuto tutto sia la user che la password, il problema sta nel fatto che seguendo le indicazioni bmw per l'attivazione nella macchina, non mi ritornano i menu sull'idrive Ciao e grazie, LordMatte
hai provato a collegarti dal sito www.bmw-online.it ? giusto per capire se il tuo account è attivo...
si si, è attivo e fruibile con la user e la password, il problema ce l'ho con il "mappaggio" nell'auto. Impostazione di connessione non ce l'ho sui vari menu dell'idrive
Innanzitutto il colleganento tramite BT col tuo cellulare è assolutamente ininfluente ai fini del collegamento BMW Online, il tuo cellulare lo puoi anche tenere spento. Io non ho mai trovato sotto la schermata principale (I) impostazioni utili ai fini BMW Online. E' necessario invece andare nella sezione Comunicazione (pomello "spostato" in alto) e si apre il menù Comunicazione dove ruotando il Pomellone si passa da Telefono (che saà attivo se hai un cellulare connesso) a BMW ONline e altre funzioni (Assist etc). Quando sei su BMW Online premi e ti si chiederà di autenticarti e il gioco è fatto.
io non le ho queste voci, ho telefono e una cosa tipo assistenza bmw, che se clikko mi fa vedere le concessionarie ufficiali BMW + vicine. Sw vecchio, devo fare aggiornamento del CIP ??? ..... a voi ardua sentenza Ciao e grazie di tutto, Lord Matte Buon nataleeeeeeeeee
Sulla mia vecchia (535d dec2004) avevo le stesse voci che dici tu, ma giustamente non avevo mai attivato BMW Online e neppure BMW Assist. Su questa nuova (ordinata con quelle opzioni) mi sono trovato quelle voci. Se tu hai fatto tutte le attivazioni e hai ricevuto via SMS i codici di accesso forse hai bisogno di una ripassata di programmazione , ti consiglio però di chiamare il call center BMW Assist o BMW Online per precise delucidazioni.
Io ritengo siano delle ottime gomme. A conferma di ciò su l'ultimo numero di 4ruote le hanno messe su di un porsche 911 turbo (mi sembra) per fare una comparativa estrema sulla neve. Numero di gennaio uscito in questi giorni.