Altra mod. che ho eseguito sn i trombettini di scarico cromati prima avevo le antiestetiche e giurassiche marmittine piegate verso il basso... La mod. nn mi è costata 1 mazza! ho preso i 2 trombettini dal mag. BMW a 80euri e 15 euro per il montaggio dal migliore marmittaro di BARI! Salutoni. CATVLLO
Inoltre dal MAG. Mercedes Benz invece per 1,36 mi sn preso il tappetto per serratture.....in questo modo ho otturato una volta per tutte l'antiestetico buchino argentato che deturpava questo spettacolare fondoschiena...avendo così un effeto M5 style! Salutoni. CATVLLO
io avrei fatto mettere quelle del 535 che sono rotonde e molto + belle!! è vero il diametro è + grande ma tanto visto che hai dovuto tagliare il sistema si trovava!!!!!!!!!!!
Ma scusate la domanda indiscreta....la 530d E60 non esce già dalla casa con i due terminali cromati?...
le auto senza fap avevano i "trombettini" di scarico rivolti verso il basso... lui ha fatto mettere quelli dritti che effettivamente fanno cambiare l'auto parekkio