E60 - Aggiornamento navigatore | BMWpassion forum e blog

E60 - Aggiornamento navigatore

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Pippo_530d, 24 Luglio 2007.

1. Pippo_530d

Pippo_530d Kartista

63
    0
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 530D Futura
    Ciao a tutti,
    ho letto molti thread riguardanti l'aggiornamento del navigatore satellitare, quello della mia auto (530d Futura del 2005) non è aggiornabile ??
    Posso copiare ed aggiornare il DVD delle mappe, in dotazione, su un supporto DVD-RW ed essere utilizzato dal mio NAV??
    Mi consigliate marca di DVD compatibili??
    Grazie a tutti

2. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Il sw del tuo nn è aggiornabile tramite le varie V29 ecc. solo in concessionaria...la mappa eu cn velox la puoi scaricare ed usare sul tuo...credo legga anche gli rw, ma se vuoi un consiglio usa un normale Sony+R....

3. Pippo_530d

Pippo_530d Kartista

63
    0
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 530D Futura
    Grazie symbian,
    ho letto parecchi thread scritti da te, grazie per tutti i consigli che dai.

Ho notato che non c'è possibilità di vedere la versione del sw che ho nel nav quindi ogni richiesta in officina significa bolletta da pagare!!!!:-k
    Proverò ad aggiornare il DVD e speriamo che funzioni.

Grazie.

4. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Figurati...è "passion" :wink: ...mi piacciono gli argomenti tecnici e informatici...
    Cmq se la macchina nn è vecchia e/o non ha problemi di navi, lascia perdere gli aggiornamenti...sono per succhiare soldi...finchè si tratta di aggiornare aiutandosi con sw diciamo "gratuiti"...why not?....ma andare ad ingrassare i concessionari non mi pare il caso...

5. hyppo

hyppo Primo Pilota

1.335
    39
    24 Marzo 2006
    Reputazione:
    12.256.384
    530D E61 FUTURA 218CV Pack M
    Ciao Symbian una domanda ho 530d del 12/2003 navi professional e penso che il precdente proprietario non lo ha mai aggiornato Ho scricato mappe 2007-2 dal mulo e funzionano alla grande. Ho poi applicato la procedura di turbo e masterizzato un nuovo cd con i poi. La macchina mi legge tutto, funziona bene, mi mette i poi nella lista ma quando vado per selezionarli mi dice che non sono disponibili. Hai qualche suggerimento?
    Grazie

6. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

nn so esattamente cme sia la procedura di chris...nn mi ricordo....cmq o è la struttura del dvd leggermente errata o il dvd non viene letto come si deve...
    Similarmente mi è successo col Pro con dvd Verbatim...ho provato Sony e si è risolto...masterizzi veloce?

7. hyppo

hyppo Primo Pilota

1.335
    39
    24 Marzo 2006
    Reputazione:
    12.256.384
    530D E61 FUTURA 218CV Pack M
    no vel min di nero 4x, ripeto le mappe funzionano alla grande, mi da la lista dei poi ma quando li selezione mi da una frase di errore tipo che non li riesce a trovare.

8. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

Se credi posso metterti i link del Pro che ho io con velox incorporati...:wink:

9. zuss

zuss Amministratore Delegato BMW

3.613
    672
    3 Luglio 2007
    Reputazione:
    375.284.593
    G31 Sport
    Legge anche gli RW...io li uso sempre

Condividi questa Pagina