e60 è possibile POSTmontaggio del KIT NAVY?

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da lucaxrev3, 5 Febbraio 2010.

1. lucaxrev3

lucaxrev3 Kartista

228
    2
    21 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 530 E60
    Ciao a tutti, ho letto molto sul forum al riguardo, ma ancora non mi è chiaro se è possibile montare il navigatore professional o no su un 530d e60 senza navi business.
    Ad esempio, http://cgi.ebay.it/Navigatore-E60-E...ptZAltro_Navigatori_e_Gps?hash=item3a5765bb8f acquistando un kit del genere è compatibile con l'impianto elettrico della vettura (senza nessun navi), o si devono fare modifiche? E a livello di centraline, ci vogliono riprogrammazioni, cambi software ecc, o basta montare ed è tutto pronto? Come sapete sullo schermo ci sono info riguardanti i tagliandi ecc, quelle vengono automaticamente riportate sul nuovo schermo?

Grazie..!!! :)

2. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Discussione spostata nella sezione preposta.

3. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Per me quel navi è rubato ............ :mrgreen:

Comunque il problema è quello di trovare anche i cablaggi e fare tutto l'impianto.

C'è l'utente Smercki che effettua questi lavori, chiedi a lui in pm, magari ha anche il navi giusto.

4. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.525
    824
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    311.486.290
    G31 Lci 530d
    Certo che lo puoi montare, giustamente c'è da aggiungere l'antenna gps, cablaggi oventola di raffreddamento e codifica finale del sistema sull'auto

Poi nel navigatore dell'asta manca la ventolina di raffreddamento!

5. lucaxrev3

lucaxrev3 Kartista

228
    2
    21 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 530 E60
    ok grazie, ora mi informerò per le spese in conce (immagino proibitive!) o magari se ne trovo uno in vendita ve lo segnalo così mi dite cosa ne pensate! Il link che ho segnalato prima era solo per un esempio, ma anche a me nella mia ignoranza non sembrava ottimale..

Ciao a tutti e grazie!

Condividi questa Pagina