x Stefano....vedo che siamo anche mezzi paesani...io ho casa a Francavilla....e spesso torno a Lanciano...conosci?
certo!! come no!!! me lo fai sentire quando sei qui a francavilla??? se mi dai le ultime 7 cifre del telaio ti so dire tutto
tranquillo con calma quando ce l'hai com'è sto DSP? mi piacerebbe da morire averlo quello di serie fa proprio pena!!
Per quanto mi riguarda,la mia,come sapete,la acquistai in Germany e li,c'e un unico allestimento di base,dal quale poi.....si puo' configurare e personalizzare la propria vettura...Ricordo che,nell'allestimento base non erano in effetti previsti i sedili in pelle..... Ora,qui da noi le cose dovrebbero differire leggermente nel senso che....l'infarcitura di optionals e' sempre presente,ma al salire dell'allestimento base(eletta attiva futura) salgono anche le dotazioni di serie
Guarda io vengo da auto con impianti semiprofessionali, quindi sono un pò esigente. Debbo dire che tra l'averlo o no...meglio averlo, ma non mi sembra faccia grandi cose, tranne che far sentire il suono "spalmato" per tutto l'abitacolo. Se si ascolta la radio fà il suo mestiere, ma niente di che. Ho anche un Sub nel baga da 30cm oltre i due sembra nel bagagliaio nella tasca laterale, ma quelli li ho staccati. A breve cercherò di sostituire il tutto. Avrei qualche quesito da porre a voi e53isti......tipo, il cambio della mascherina e il montaggio di un monitor posteriore per vedere i dvd.
credo di no...vorrei lasciare il tutto e sostituire solo le casse.....con qualcosa di onesto. Volevo aggiungere il lettore DVD da tetto posteriore, ed aggiornare il navi per il momento. Mi sai dare qualche dritta per l'aggiornamento?:wink:
certo c'è un utente del forum che si chiama Lynx tra l'altro anche lui (seppur ancora x poco) possessore di X5, chiedi a lui da dove scaricare le mappe se hai problemi mi ricontatti e ci penso io per quanto riguarda le casse io sarei intenzionato a prenderle, compreso il sub posteriore il dvd da tetto anche se costa una follia ma a me fa impazzire quello originale bmw!! vai in conce e fatti dare i prezzi (credo sui 2600+ montaggio) e va messo al posto della plafoniera centrale posteriore poichè il monitor fa anche da plafoniera se trovo una foto te lo posto dovrei averla...
Devi cliccare dove c'e scritto "advanced links":wink:(c'e anche un segno +),e' li che c'e il link nascosto che devi copiare e incollare nell'indirizzo che ti viene richiesto cliccando la cartolina che c'e sulla barra strumenti quando mandi un messaggio:wink::wink: