E mi sa tanto che oggi sono tutti sotto la neveeee!!! Ma e' possibile che nevichi ovunque tranne che qui??? Uff... Vabbe',un motivo in piu' per non mettere le invernali
Mi associo anche da me per fortuna non nevica! Dovrò sacrificarmi anche io a non mettere le termiche..!!!!!!!!
ola compañeros...cómo están? vedos, mi par primo, che se intendemos, una cierta defeciones in este fieste...
Ho scoperto di che si tratta,indigestione di cotechino!!!:wink::wink: O forse siamo a corto di argomenti?? No....noooooo.....non ci posso credere,il nostro amatissimo clebbe pieno di simpatia e affiatamento,si sta annichilendo?? Dai che se schersa sciu!!:wink::wink: Femmu cusci',da duman cuminsemmu de nevu a parla' e a scrie!! Che sennu chie li otri club ce piggian pe u cu'!! (vediamo chi me la traduce,non e' difficile....eheheheh) Non e' dialetto stretto,senno diventava davvero intraducibile...
beh, facilissimo...facciamo così, da domani di nuovo a parlare e scrivere, che sennò gli altri club ci pigliano pu u culu... Il fatto è che in palestra sono senza portante adsl...sto ritornando in Telecom, così da un lato me l'hanno tolta, dall'altro ancora me la devono dare......così sono un po' tagliato fuori...
Capit:wink:. Io invece ho dimenticato il portatile a Ge in questi giorni,ora sto recuperando pero':wink: Le ultime parole famose....qui sta nevicando bello forte
Via ..via,,si ricomincia....domanda:quando freno a bassa velocita' il volante trema..che e'???? dischi,pasticche o cosa??? Ciao Ragazzi!!!
anche la mia ultimamente...però sui 100 orari... però...chissene... Penso sia dovuto, anzi ne sono certo al 99%, dei dischi leggermente deformati...
Anche la mia lo fa, a velocità leggermente superiore, ed ho pensato anche io ai dischi! Ma mi sa che io me ne dovrò interessare.
ola......bonjour... cmq se i/il disco non sono mai stati trattati e/o hanno uno spessore sufficiente, basta una rettifica e vanno a posto con un centinaio di beuri per ambedue i dischi...
Hai ragione! Sento comunque cosa mi dicono anche loro poi provo dal mek di fiducia così se mi sparano k....e glielo rinfaccio. Comunque stavolta penso di aver trovato un capo off. onesto e coscenzioso. Spero!!