Figurati:wink: Da quello che ho capito,hanno ingannato il satellitare attraverso una copertura di piombo dopo essere entrati ingannando l'altro(ma per queso non ricordo piu' come fecero)
se sono professionisti fanno tutto ora invece a me tocca sbattermi tra assicurazioni periti e carrozzieri uff che noia ragazzi! macchina rovinata proprio sotto le feste! quanto lo odio!
Cavolo Ste!!! Solidale anche con te.....ma dimmi te,e' proprio il periodo delle feste!!. Beh dai,se venivi da dx,anche se non ho capito di preciso la dinamica,dovresti cavartela con ragione.....anche se,in effetti,che palle tutta la trafila adesso....e vabbe dai,coraggio...:wink:
si gli venivo da destra, il fatto è che mi immettevo in una strada... ora io non avevo nessuno stop e nessuna linea di arresto, lui nemmeno... la linea era tratteggiata... quindi presumo valga la regola vigente in città precedenza a destra a meno di stop o appositi segnali se riesco con calma metto delle foto dell'incrocio, anche l'autista ha riconosciuto che probabilmente ho ragione io... però ora sta alle assicurazioni stabilire il tutto... lo spero sennò prevedo un bel dannetto
In questo contesto,seza particolari indicazioni,dovresti avere ragione,ma.....il bus era per trasporto di persone?? Perche se non ricordo male,tali mezzi godono di alcuni privilegi sulle precedenze(o forse vale per i tram su rotaie??....penso piu' la seconda sai....:wink::wink:)
no no per nessuno dei due! comunque era un autobus per trasporto persone della linea regionale Grazie per la solidarietà ragazzi!
Giobbe max solidarietà spiace. E soprattutto spiace che lo stato si occupi solo di spennare l'automobilista e non si preoccupi minimamente di proteggerlo, un possessore di X5 è obbligato a pagare costose assicurazioni perchè non si puo' lasciare la macchina per strada 2 minuti, questa è la cosa veramente triste.
...possibile si...!...non è il classico tossico che ti sfonda il vetro...se avessero voluto si sarebbero portati via tranquillamente tutta l'auto... ...facendo scattare le serrature....ecco il perchè della serratura divelta... ...l'iter di assicurazioni e periti tocca anche a me...e per giunta non riavrò l'auto prima del 20.01.09 se tutto va bene...
Grazie Giobbe per la solidarietà anche se la meriti più tu di me.... Ora vi metto le foto della macchina... l'ho lavata stamattina al volo (dato che da me ancora piove a tratti) per vedere l'entità dei danni bene.... Mi aspettavo di peggio... solo che ora nelle frenate e a velocità trema il volante non l'ho potuto constatare prima poichè l'incidente è avvenuto a 500mt da casa mia, tutto rettilineo quindi non mi sono potuto rendere conto.... poi ieri ho usato la 330 e non ho avuto modo di provarla... stamattina mentre la portavo a lavare ho dovuto percorrere una strada a scorrimento veloce e purtroppo c'è qualcosa... uff ragà!!! sono passato in bmw dicono secondo loro roba di braccetti... lunedì me la alzano e vedono se è grave o meno speriamo.... Ora vi metto le foto: Si deve anche essere rotto qualcosa all'interno del faro perchè non mi funziona più la freccia l'ho cambiata ma niente.... Vista laterale Vista dall'alto La vista del passaruota danneggiato Il distacco del paraurti anteriore dal passaruota Inoltre si sono rotti i fermi che mantengono il listellino ferniciato sotto il fanale... ho dimenticato di fotografarlo ma comunque si vede poco... si vede che è solo scostato dalla lamiera... Di carrozzeria non saranno molti i danni, il problema è se c'e il braccetto storto.... in fondo è stato sempre un impatto (se pur a bassa velocità) con un mezzo dalla mole 10 volte superiore alla mia.... Speriamo bene.....
Beh dai Ste,se ti puo' un po' consolare,pensavo sinceramente mooooolto peggio a livello di carrozzeria:wink::wink:
beh mica tanto!! il fatto che tiri a destra e che a velocità nelle frenate trema il volante non è positivo come ad esempio non è positivo che la freccia non funzioni più a cambio alla pari si ti lascio la mia mi prendo la tua
Si in quel senso non sei molto tranquillo ed e' comprensibile....ma penso che siano tutti interventi non troppo sanguinari...:wink: A livello psicologico invece,almeno per come sono io,il fatto che la carrozzeria non abbia subito danni particolarmente ingenti,e' un buon pagliativo(non assoluto,ma cmq attenuante:wink:)..
no ma infatti sono tranquillo lunedì andrò dall'assicuratore dopodichè prenderò l'auto e andrò in bmw a farla controllare periziare e a fare una stima dei danni poi dal carrozza
Ottimo percorso:wink::wink:. Mi viene da ridere per una cosa......proprio pochissimo tempo prima del botto,eri andato a fare il supermegaiper tagliando:wink: Dai Steeeeeeeeeeeee