Ma questo non lo so....fatto sta che la cordialita'e la disponibilita',sorattutto di certe concessionarie,e' a dir poco agghiacciante....avete mai fatto caso alle pagelle che da Al Volante?? Ogni mese butta giu' una tabella dove vengono inserite piu' o meno tutte le case automobilistiche,con tre metri di giudizio; Buoni,cosi' cosi' e cattivi,in riferimento alle richieste di assistenza per guasti etc che fanno i clienti alle proprie case....beh,la Bmw risulta sempre nella colonna dei "Cattivi"....e questo e' un peccato....vista l'avanguardia del marchio e il suo indiscutibile Brand....
non sono tipo da presa in giro...se ti dico che non ce l'ho...non ce l'ho... forse in... english...I don't have the anti theft... francese?...Je n'ai pas l'anti vol... spagnolo?...yo no tengo el anti robo... tetesco?...Ich habe den anti Diebstahl nicht... japanese?...私は反対者盗みを持っていません... russian?...Я не имею анти- воровство... ebraico?...אין לי הנגד גניבה Klingon?...ggfyrk ddlgiqqw foorjudnj
Ho capito, pero' bmw italia non dice niente??? Neanche le regalassero Ma nessuno di loro sa di questo forum???
Sanno,ma e' una politica commerciale produttiva. Il fatto che ci possa essere un forum come questo,non li destabilizza minimamente.
assolutamente no...prova a fare il contrario con un traduttore :wink: però non so se trovi quello klingoniano...se non lo trovi te lo passo...
si fà presto con i traduttori... cmq, veramente, non ho l'antifurto...però ho una polizza furto e incendio...
E invece si,ti spiego una mia idea: Il Cliente nuovo che entra per la prima volta in Bmw magari no,ma chi ha gia' a che fare con la casa di Monaco,e' cosciente della relativa "stitichezza" della casa a sostenere il cliente in maniera quantomeno disponibile e partecipe,ma nonostante tutto,sono moltissimi coloro che rimangono nel marchio anche con gli acquisti successivi...insomma alla Bmw sanno che ci lamentiamo di questo loro "limite",ma sanno anche che sono pochi coloro i quali saranno disposti a cambiare casa per questo motivo....sanno invece che,attraverso l'avanguardia di cui prima e la farcitura tecnologica,mixati con il blasone del marchio e l'indole sportivo-elegante,avranno un collante ben piu' forte......la loro politica e' il prodotto e la sua destinazione finale,il post vendita e' in secondo piano(almeno di piu' rispetto ad altri marchi). Tutto IMHO,e senza nulla togliere alla Bmw si intenda eh??:wink::wink:
io aggiungerei che tramite i forum molti problemini uno se li risolve da solo e non va a rompere le balle in Bmw...
Infatti io ,li ho rotti a Tecon il cd per il navie ancora Ti ringrazio:wink: Pero' io sono andato dopo giorni che tentavo di risolvere, tramite questo forum ed i Vs sempre preziosissimi consigli e non sento di essere andato a rompere le balle proprio per niente, e' un problema davvero fastidioso che pensavo mi risolvessero non dico subito,ma dire MI DISPIACE TELEFONI FRA DUE SETTIMANE ,per me e' assurdo. Anche perche', ora devo stare con la macchina aperta sempre perche' anche chiudendo con la chiave suona lo stessoQuindi sono ca..i amari
.....................vabbe alla fine e' quella la ligua importante...:wink:e forse anche il russo per tacchinare qualche Siberiana
ma se due anni fa con un altro mio X5, che aveva però il tetto panorama, vado una sera in macchina e pioveva che Dio la mandava...salgo e vedo vicino alla leva del cambio due goccie d'acqua......guarda guarda e dal tastino di comando elettrico del tettuccio penzola una goccia... L'indomani chiamo in concessionaria ed espongo il problema...era periodo come questo di piogge abbondanti e previste per almeno 1 settimana... che mi rispondono?...che devo passare a "dare un'occhiata" tra una decina di gg che erano occupatissimi... Ho detto, e io che faccio nel frattempo, giro col catino in abitacolo o la lascio in garage?...risposta: veda lei...quello che le è più comodo!...madonna...sarei andato la a dargli un ceffone... Morale, sono andato in una carrozzeria e dando un'occhiata mi dicono che c'è una guarnizione montata male ma bisogna smontare ecc....al che gli dico di lasciare perdere perchè la macchina è in garanzia e soldi non ne spendo...così mi hanno messo un nastrone largo di gomma loro lungo il bordo e l'acqua non entrava più... Ma ci voleva molto in Bmw a fare la stessa cosa e poi darmi app.to quando avessero avuto tempo?...mah...