No,ma ci sono i poli positivi e negativi dove devi attaccare le pinze,sulla dx in alto,basta leggere le istruzioni. Ciao
Se la batteria e' solo scarica,un attuatore come quello dovrebbe bastare senza problemi....se pero' la batteria e' arrivata.... Non per portarti sfiga Ronny,ma a volte succede di credere che basti un'attuatore o un ponte e invece....(a me e' successo). Se pero' era scattato l'allarme,sicuramente si e' solo scaricata:wink:
questo è vero, però, e mi è successo, la botta che ti dà il booster se non è assorbita dagli utilizzatori di bordo, può compromettere la centralina... La ventola, se hai almeno un filo di batteria, la riesci a settare...per le luci non c'è problema... a parte che non è necessario arrivare alla batteria, hai il terminale positivo nel motore, ma se fosse non sai dov'è? ...sotto la ruota di scorta...
No,sono riuscito a metterla in moto attaccandomi alla Smart di mia moglie L'ho comprato ieri sera su internet questo jump starter Certo, sicuramente sarete anche bellissiminon ho dubbi
Ragazzi,per quanto riguarda l'allarme che suona senza nessun motivo,ho preso il libretto istruzioni e dice di schiacciare due volte, il tasto centrale della chiave per disinserire gli infrarossi interni,infatti dice anche che deve essere tolto quando si lascia il cane dentro,in parcheggi al chiuso con altre macchine vicine ecc..mah...ora ho provato cosi'..vedremo..ma a Voi risulta o no???lo schiacciate sempre due volte anche voi quel tasto centrale che c'e' sulla chiave quando la chiudete???
Non mi e' mai capitato...,mi spiace non posso aiutarti...lo uso solo per chiudere e per la chiusura comfort il tastino centrale....
Ma dai!!! stai scherzando lo so' dai cavolo non prendermi in giro e' un bel rompimentoho provto anche a ciuderla manualmente,ma ca..zarola suona sempre!!!!!!!!!!!
Non e' che a questo punto si tratti di qualche contatto o robe simili(non me ne intendo molto). Un esempio tanto buffo quanto vero.... Quando avevo la Classe C,l'allarme saltava inspiegabilmente,e soprattutto quando c'ero io in macchina!!. Una volta addirittura in autostrada...sentivo un rumore soffocato che mi tormentava per minuti interi....era la suoneria dell'allarme!! Poi,spariva cosi' come cominciava.....la spiegazione.....il caldo estivo!!! Strano si,ma poi non lo fece piu'.....mah...
Incrediiiiiiiiiiiibbile boh,sono stato alla bmw e cosa mi hanno detto???? per l' appuntamento richiami fra 2 settimanequesto e' un periodaccio