dicci la dritta poi valutiamo magari come socio onorario... solo se mi dai i sedili confort della tua E70
No Stefano!!non lasciarti tentare:wink::wink: Alla fine ti dira,che il posto migliore dove acquistare i tappetini e l'Ipercoop
Mio fratello ha la E53 3.0d 184cv del 2002, manuale, anzi ora è senza cambio visto che glielo hanno tirato giù per sostituirlo (che cariola la X5 E53 ). Dai per solidarietà, iscrivetemi!!! I tappetini sono spaziali, fidatevi!!! :wink:
TAPPETINI SPAZIALI! http://www.weathertech.com/store/mvproduct.aspx?ItemGroupId=52&VehId=90&Year=2004 iNscrivetemiiiiiiiiiiii
Ma che scherzate??? Sono i fornitori ufficiali di BMW USA! Scherzi a parte, io li ho su da più di 1 anno, sono praticissimi, comodi e si puliscono in un attimo. Tengono la polvere e i sassolini all'interno del tappetino, si puliscono con una spugna o una botta di idropulitrice e sono esteticamente piacevoli alla vista :wink: Poi io adoro calpestare la superficie solida, la moquette è fastidiosa, poco igienica, si consuma ed è difficile da pulire, se li facevano li avrei presi anche per l'M3! :wink:
bella Giobbe molto cattiva coi cerchi e le griglie cromate IMHO leverei le barre ova vi posto le foto della mia nonnetta
Io, se serve ai fini dell'adesione al clebbe, posso postare la foto del cambio moribondo della E53 del fratello appoggiato sul transpallet del meccanico