Considerando la frequenza con cui cambio le auto rimarrò l'unico socio Quindi salirò parecchi gradini della scala dirigenziale
E gia':wink: Considerando che le due poltrone di spicco sono in fase di abbandono Lynx (capo moderatore e forse qualcos'altro:wink:) e Giobbe(presidente)......
beh pensa che potrai assumere contemporaneamente le cariche di presidente, vicepresidente, capomoderatori, primo moderatore, secondo moderatore, terzo moderatore...e potrai persino moderare te stesso
Senza dubbio....:wink::wink: E poi dai.....sono sicuro che sarai sempre piu' qui da noi che dagli X6isti......li sono tutti antipatici:wink::wink:....non tanto quanto gli E70isti ci macherebbe,ma cmq antipatici
A patto che tu mi porti a fare un giretto con la SAC non appena capito dalle parti dei miei parenti a Monselice o quantomeno al prossimo raduno
perbacco, ci mancherebbe altro...ti fò sentire cosa fanno 320cv e 600kgm di coppia... I will take your breathe away for sure...
Facciamo una scaletta: Gli E53isti odiano i E70isti; Gli E70isti odiano gli X6isti; Gli X3isti odiano tutti
no, stavolta mappo la centralina...con due turbine penso sia il caso di fare le cose come si deve e non alla carlona...
si, è quella che avevo io... solo che io l'ho venduta a 70 euro...anche se non aveva il telecomando... Che poi che senso ha il telecomando?...se la installi lo farai per usarla...se la disattivi che la monti a fare?...mah, certe scelte non le capisco... Se ci pensi per quella digli che bastano 100 euro, 120 al massssssssssimo, non di più...:wink:
E' proprio quello che ho pensato di fare ma mi frena il fatto che conosco mio padre e difficilmente la monterà.......sarebbe da fargliela provare prima con il modulo senza che se ne accorga(che è montato).......
E lo so,sarebbe l'unico escamotage..... Ma considera che cmq dovresti creare una situazione specifica durante la quale il tuo installatore dovrebbe essere daccordo nell'effettuare un montaggio galeotto:wink:....magari al momento di un qualche controllo.... Oppure piu' semplicemente.....vesti tu i panni dell'installatore